Originariamente inviato da Angy82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simonita82 Visualizza il messaggiosi, e loro mi hanno contattato. PS: inserisci anche un recapito telefonico
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioio non avevo inserito nell'email il contatto telefonico.. loro mi hanno contattato tramite email dicendomi che potevo partecipare al corso..
Commenta
-
Originariamente inviato da simonita82 Visualizza il messaggiociao, qualcuno partecipera' al corso che si terra' a napoli il 12?
Commenta
-
Originariamente inviato da simona1985 Visualizza il messaggioma intendi quello della fisac? Perche' a me la fisac ha mandato un e -mail dicendomi che il corso si terra' a napoli il 12 alle 09:30...
Commenta
-
Originariamente inviato da simonita82 Visualizza il messaggioa me è un corso fiba- napoli alle 9
ma nessuno ha ricevuto l e-mail dalla fisac?
Commenta
-
Originariamente inviato da simona1985 Visualizza il messaggiono a me è della fisac...
ma nessuno ha ricevuto l e-mail dalla fisac?
Ti hanno detto di recarti al palazzo della CGIL in Via Torino a Napoli?
Commenta
-
Originariamente inviato da barmi82 Visualizza il messaggioCiao, anche io sono stata convocata stamattina dalla fisac per il 12 ottobre alle 9:30.
Ti hanno detto di recarti al palazzo della CGIL in Via Torino a Napoli?
si mi hanno detto proprio cosi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da simona1985 Visualizza il messaggiosi mi hanno detto proprio cosi!!!
Commenta
Commenta