annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho cercato informazioni su internet per come raggiunere il posto della prova dalla stazione centrale, ma non ci ho capito molto...
    Qualcuno saprebbe indicarmi il percorso piu' semplice per arrivare in metro o bus?
    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
      Ho cercato informazioni su internet per come raggiunere il posto della prova dalla stazione centrale, ma non ci ho capito molto...
      Qualcuno saprebbe indicarmi il percorso piu' semplice per arrivare in metro o bus?
      Grazie
      x quale città? roma?

Commenta

Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio
        x quale città? roma?
        Dalla stazione Centrale di Napoli fino al luogo della prova.
        Grazie.

Commenta

Dalla stazione Centrale di Napoli fino al luogo della prova.
          Grazie.
          Allora non ti posso aiutare....

Commenta

Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggio
            ciao..io sono di san prisco
            ciao, ma sei iscritta al gruppo su facebook?

Commenta

Ho letto le ultime pagine e volevo precisare una cosa.

Nella domanda di partecipazione al concorso, aver spuntato un titolo (patente europea advanced) e non averlo, equivale a dichiarazione mendace.

La Monte dei Paschi di Siena dice:

"Laddove dovessero risultare delle incongruenze rispetto a quanto dichiarato in precedenza, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. procederà ad escludere dalla Selezione i candidati non in possesso dei requisiti previsti nel bando di selezione, riservandosi la facoltà di tutelarsi in caso di dichiarazioni mendaci."

Commenta

ehi

ragazzi per tutti coloro che non sono di Napoli,Dalla stazione centrale dovete prendere la metropolitana direzione pozzuoli e scendere a campi flegrei...Poi chiedete li per la mostra..perkè è giusto di fronte:-)

Commenta

Originariamente inviato da TDG Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  c'è qualcuno che può confermarmi se è sufficiente il certificato attestante titolo di studio e voto di maturità rilasciato dal mio vecchio istituto scolastico? Grazie in anticipo a tutti
                  Ragazzi scusate..io ho fatto la fotocopia del diploma originale...va bene?
                  eheh poikè per la laurea devo aspettare un annetto

Commenta

Originariamente inviato da babywinx Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate..io ho fatto la fotocopia del diploma originale...va bene?
                    eheh poikè per la laurea devo aspettare un annetto
                    devi fare autenticare la fotocopia in comune...

Commenta

Grazie
                      prendi la metro 2 direzione Pozzuoli e scendi a campi flegrei..

Commenta

Sto operando...
                      X