annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno parte dall'abruzzo??????

Commenta

Partirò da Cagliari, penso con il volo delle 6,30 con la speranza di arrivare a Roma puntuale e senza troppi intoppi. Il mio è il primo turno settore 28.
      Non so cosa mi aspetta..diciamo che tentare non nuoce..
      Ho chiesto l'ammissione al gruppo su fb.
      Chi parte da Cagliari???

Commenta

Originariamente inviato da saatine Visualizza il messaggio
        Anche io da Cagliari..dovrei partire mercoledi con il volo alitalia delle 15.20..voi quando partite???
        Io nave... e alloggerò con un collega vicino all'hotel Ergife... Potremmo incontrarci tutti il giorno prima della prova di fronte alla sede dell'esame

Commenta

Salve a tutti ragazzi.Sono della provincia di Salerno e parteciperò alla prima prova a Napoli,il 22 ottobre alle 13...volevo solamente domandare questa cosa,per chi ha ovviamente la certezza della risposta a ciò che sto per domandare...ho capito che bisogna portare in sede di esame il diploma autenticato per chi non possiede la laurea o un certificato che attesti votazione e classe di laurea,per i laureati va bene un certificato anche in carta libera,di quelli che si stampano comodamente da casa dalla propria pagina utente dell'università o c'è bisogno di recarsi allo sportello con marche da bollo ed attendere eventualmente un pò di tempo per ottenere la certificazione?...se qualcuno di voi ha notizie certe in merito che mi desse una mano e,insieme a me,a tutti coloro i quali hanno questo dubbio.Vi ringrazio in anticipo:-)

Commenta

Originariamente inviato da RAVA Visualizza il messaggio
            Salve a tutti ragazzi.Sono della provincia di Salerno e parteciperò alla prima prova a Napoli,il 22 ottobre alle 13...volevo solamente domandare questa cosa,per chi ha ovviamente la certezza della risposta a ciò che sto per domandare...ho capito che bisogna portare in sede di esame il diploma autenticato per chi non possiede la laurea o un certificato che attesti votazione e classe di laurea,per i laureati va bene un certificato anche in carta libera,di quelli che si stampano comodamente da casa dalla propria pagina utente dell'università o c'è bisogno di recarsi allo sportello con marche da bollo ed attendere eventualmente un pò di tempo per ottenere la certificazione?...se qualcuno di voi ha notizie certe in merito che mi desse una mano e,insieme a me,a tutti coloro i quali hanno questo dubbio.Vi ringrazio in anticipo:-)
            io ho chiamato stamattina alla segreteria della mia università e mi hanno detto di portare due marche da bollo da 14,62 euro e me lo danno subito. Le marche sono indispensabili in quanto è un concorso privato (se fosse stata un'amministrazione pubblica non servivano)!

Commenta

Nel comune del mio paese invece mi è stata richiesta una sola marca da bollo!

Commenta

Ragazzi c'è qualcuno che come me è andato al comune per farsi autenticare il diploma e non gli hanno chiesto la marca da bollo da € 14,62??????

Commenta

Ciao a tutti,
                  c'è qualcuno che può confermarmi se è sufficiente il certificato attestante titolo di studio e voto di maturità rilasciato dal mio vecchio istituto scolastico? Grazie in anticipo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da TDG Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    c'è qualcuno che può confermarmi se è sufficiente il certificato attestante titolo di studio e voto di maturità rilasciato dal mio vecchio istituto scolastico? Grazie in anticipo a tutti
                    si basta il certificato di diploma rilasciat dalla scuola, anche io porto il certificato di diploma visto che mi sono diplomato quest'anno e il diploma nn è disponibile.

Commenta

Ragazzi io stamani sono stata all'università, x il certificato di laurea, io gliel'ho chiesto autenticato e loro i hanno detto che quando è ORIGINALE (come me l'hanno dato loro) nn serve l'autenticazione, questa serve solo quando si fa una fotocopia del titolo di studio o del certificato, ma per l'originale non occorrono marche da bollo, a me hanno detto così, voi che ne pensate? X caso avete un numero della mps ove si può telefonare x chiedere? GRAZIE

Commenta

Sto operando...
                      X