annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, per piacere, io concorro per l'area sud-ovest, qualkuno ha notizie dei corsi di preparazione che si terranno a Napoli, io ho mandato una mail e mi hanno detto nella settimana dal 12 al 16 ottobre presso la CGIL (penso a Napoli), ma nn mi hanno specificato il giorno preciso, ne tanto meno l'orario, qualkuso sa qualkosa in più?
    Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      ho aggiunto chi ha fatto la richiesta..
      ok... già siamo 10 membri...

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, per piacere, io concorro per l'area sud-ovest, qualkuno ha notizie dei corsi di preparazione che si terranno a Napoli, io ho mandato una mail e mi hanno detto nella settimana dal 12 al 16 ottobre presso la CGIL (penso a Napoli), ma nn mi hanno specificato il giorno preciso, ne tanto meno l'orario, qualkuso sa qualkosa in più?
        Grazie!
        secondo me devi solo aspettare qualche giorno...a me hanno risposto oggi per roma...vedrai che appena si organizzano ti fanno sapere!!!

Commenta

ragazzi ma questo gruppo che avete creato è x tutte le aree del concorso? Se è così mi aggiungo anke io!

Commenta

ciao a tutti!! anch'io ho fatto richiesta di iscrizione al gruppo...
            qualcuno partecipera' ai corsi della fisac a napoli?

Commenta

Originariamente inviato da simona1985 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!! anch'io ho fatto richiesta di iscrizione al gruppo...
              qualcuno partecipera' ai corsi della fisac a napoli?
              io ho intenzione di partecipare! teniamoci in contatto! bye bye!!

Commenta

fatta richiesta attendo conferma!

Commenta

il gruppo su fb cresce...siamo a 16...

Commenta

Ciao a tutti..parteciperò anche io al corso a Napoli..speriamo che ci fanno sapere presto la data certa

Commenta

Ragazzi, per favore mi dite di che concorso si tratta e dove fare la domanda? per la Calabria... Grazie mille a chi mi risponderà...

Commenta

Sto operando...
                      X