annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    sul sito FABI Siena - Assunzioni BMPS c'è la prima simulazione...non ci sono però test comportamentali...come fare a trovare questa tipologia di quiz??
    domanda:i test che ho trovato su qsto link sono abbastanza recenti?
    ho provato a fare la prima simulazione ed evo dire che nn è andata poi tanto male...

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
      domanda:i test che ho trovato su qsto link sono abbastanza recenti?
      ho provato a fare la prima simulazione ed evo dire che nn è andata poi tanto male...

secondo me sono troppo semplici....

Commenta

io sono di torino: nella mia mail Dei SINDACATI FIBA a cui ho chiesto info sui corsi di preparazione c'era un numero di cell di un referente (area nord ovest) e ho chiamato

Questo qui ora chiama milano e si fa mandare piu' copie di cd con il materaile che trattano al corso a milano( gli ho detto che c'e' diversa gente che ne avrebbe bisogno) e poi mi manda una mail per poterlo andare a ritirare in via bogino a torino!

quindi anche per le città in cui il corso non c'e' potete fare questo tipo di richiesta...salvo che non ci abbiate già pensato ..io purtroppo leggo il forum soltanto la sera quando rientro da lavoro quindi non sto a leggere tutto ciò che scrivete!!

ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
          ciao, a chi ha capito un po' di più su come funzionano le graduatorie, vorrei chiedere questo: di questo concorso su 250 posti utili quanti sono quelli che in più possono rientrare nella graduatoria utile al fine di essere chiamati magari lìanno successivo?

grazie a tutti
          i 250 sono sicuri, gli altri eventuali dipendono dal piano di espansione della banca che può variare a seconda dell'area territoriale

Commenta

Originariamente inviato da alessandra.lupo Visualizza il messaggio
            qualcuno sa dirmi cosa sono i RIPAM?
            allora i ripam sono dei test utilizzati soprattutto dall'agenzia delle entrate per la seconda prova...sul sito (RIPAM - Riqualificazione per le Pubbliche Amministrazioni) ci sono un bel pò di quiz ma non so quanto possano aiutarci...non penso che saranno così "difficili"

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
              A stò punto , anche se bisogna sempre aspettare il 6 ottobre per sapere la conferma per partecipare alla selezione, io direi di aprire sto benedetto gruppo, magari con più amministratori in modo tale che se una persona non è stata selezionata per le prove, c'è l'opportunità che il gruppo vada avanti....Infine si deve discutere dell'accesso, quante persone far entrare, lasciare libero accesso a chiunque oppure solo a coloro che hanno fino ad adesso partecipato a questo argomento. A voi la parola !
              secondo me meglio aspettare il 2 ottobre...il 1 si chiudono le iscrizioni alla selezione...ci sarà un bel pò di gente...cerchiamo di evitare di far iscrivere altra gente

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
                grazie mille...io mi sono iscritto oggi....dovrei starci dentro no??nn c'erano termini o cose così?
                la scadenza per la presentazione della domanda è il 1 ottobre...quindi puoi fare il concorso

Commenta

Salve, concorro per la campania. Ho cercato un po' su internet se ci fossero dei corsi per la preparazione visto i post precedenti e ce ne sarebbe uno a napoli, anche se il termine per l'iscrizione è scaduto ma il prezzo per sole e dico solo 2 giornate di corso è di 850 euro. Anche nelle altre citta' è lo stesso? Lo so non è rilevante ma volevo capire un attimino quanto mangiano alle nostre spalle questa massa di avvoltoi!!!

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
                    Salve, concorro per la campania. Ho cercato un po' su internet se ci fossero dei corsi per la preparazione visto i post precedenti e ce ne sarebbe uno a napoli, anche se il termine per l'iscrizione è scaduto ma il prezzo per sole e dico solo 2 giornate di corso è di 850 euro. Anche nelle altre citta' è lo stesso? Lo so non è rilevante ma volevo capire un attimino quanto mangiano alle nostre spalle questa massa di avvoltoi!!!

io so che sno gratuiti quelli dell fiba

Commenta

Ragazzi secondo me l idea del gruppo è ottima....io ho appena comprato un testo contenente test psicoattitudinali credo che alla fine sian tutti più o meno uguali....sapete se si terranno corsi di preparazione per l area territoriale sud-ovest??

Commenta

Sto operando...
                      X