Originariamente inviato da kenzo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
ciao raga, sono nuova in qst forum. ank'io parteciperò alla selezione delle mps x la regione calabria. leggendo i vostri interventi ho notato la parola ripam. m potreste spiegare ke cos'è? si capisce ke è un test di preparazione ma ke argomenti tratta??? qualcuno m saprebbe dire dove posso trovare altri test psicoattitudinali... grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioscusami, ma a come ho capito io, parteciperanno tutti quelli che hanno inviato domanda alla preselettiva... il 6 ottobre si saprà la data e il luogo della prima prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggiosi il 6 si saprà tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioma tu al messaggio hai scritto che si saprà chi partecipa alla prova oppure no (almeno mi è sembrato di capire che hai scritto questo), invece questo non ci sarà perchè parteciperanno tutti quelli che hanno inviato domanda....
Commenta
-
Ditemi se sbaglio:
Come è noto in questo concorso possono partecipare sia i diplomati che i laureati... quindi sbaglio a pensare che, chi ha indetto questo concorso, mette allo stesso piano un diplomato rispetto a un laureato??? perchè a come ho capito i laureati non avranno vantaggi rispetto ad un diplomato... giusto??
Commenta
-
Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggioallora io ho partecipato al settore due eravamo circa 6000 se nn di più il test era molto simile ai test che si possono trovare all'interno dei libri specifici di test psicoattitudinali
grazie
Commenta
Commenta