io ho fatto il concorso nel 2007 ma nn c'erano comprensioni del testo erano 100 domande ma erano tt domande psicoattitudinali...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggioc'è qualcun altro per il centro????
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioLe domande dovrebbero essere 100 in un'ora...i tanto temuti brani dovrebbero proprio esserci
anche io ho fatto il concorso in agenzia ma per una domanda non sono passata alla seconda prova...veramente una delusione...
Commenta
-
Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggioSi io Talpetta, sono di Latina
Commenta
-
Originariamente inviato da saatine Visualizza il messaggioio penso di non essere passata per 2 domande secondo i miei calcoli ho preso 26.8 mentre la soglia è stata 27.16 mi pare..ufffiiiii..vabbè lo rifarò di sicuro e per ora cerco di studiare per questo senza perdermi d'animo
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioti capisco...mi dispiace proprio...anche io lo rifarò di sicuro (sperando che esca di nuovo) e nel frattempo faccio un pò di test per questo...ma secondo te bisogna fare anche i ripam per questo concorso?
Commenta
-
sul sito FABI Siena - Assunzioni BMPS c'è la prima simulazione...non ci sono però test comportamentali...come fare a trovare questa tipologia di quiz??
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiosul sito FABI Siena - Assunzioni BMPS c'è la prima simulazione...non ci sono però test comportamentali...come fare a trovare questa tipologia di quiz??
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioTu l'hai già fatta la prima simulazione?
Commenta
Commenta