annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho fatto il concorso nel 2007 ma nn c'erano comprensioni del testo erano 100 domande ma erano tt domande psicoattitudinali...

Commenta

io ho fatto il concorso 2007 e nn c'erano comprensioni del testo erano solo domande psicoattitudinali e ne erano 100

Commenta

Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggio
        c'è qualcun altro per il centro????
        Si io Talpetta, sono di Latina

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
          Le domande dovrebbero essere 100 in un'ora...i tanto temuti brani dovrebbero proprio esserci

anche io ho fatto il concorso in agenzia ma per una domanda non sono passata alla seconda prova...veramente una delusione...
          io penso di non essere passata per 2 domande secondo i miei calcoli ho preso 26.8 mentre la soglia è stata 27.16 mi pare..ufffiiiii..vabbè lo rifarò di sicuro e per ora cerco di studiare per questo senza perdermi d'animo

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
            Si io Talpetta, sono di Latina
            anche io per il centro..Sardegna

Commenta

Originariamente inviato da saatine Visualizza il messaggio
              io penso di non essere passata per 2 domande secondo i miei calcoli ho preso 26.8 mentre la soglia è stata 27.16 mi pare..ufffiiiii..vabbè lo rifarò di sicuro e per ora cerco di studiare per questo senza perdermi d'animo
              ti capisco...mi dispiace proprio...anche io lo rifarò di sicuro (sperando che esca di nuovo) e nel frattempo faccio un pò di test per questo...ma secondo te bisogna fare anche i ripam per questo concorso?

Commenta

ti capisco...mi dispiace proprio...anche io lo rifarò di sicuro (sperando che esca di nuovo) e nel frattempo faccio un pò di test per questo...ma secondo te bisogna fare anche i ripam per questo concorso?
                non ne ho proprio idea..io ho intenzione di farli però..e ti dirò di più..i ripam li ho conosciuti grazie a questo forum solo dopo aver fatto la seconda prova all'AE..mi sarei mangiata le mani ..anche perchè mi avrebbero aiutato molto..per questo però oltre ai ripam ho visto che ci sono anche i test sulle figure e quelli dei sinonimi e sulla comprensione delle parole..io non potrò neanche andare ai corsi di preparazione perchè in Sardegna non li faranno da quanto ho capito..ho comunque visto che sul sito FABI - Federazione Autonoma Bancari Italiani - Siena ci sono vari quiz..in più userò il libro che ho usato anche per il concorso all'AE

Commenta

sul sito FABI Siena - Assunzioni BMPS c'è la prima simulazione...non ci sono però test comportamentali...come fare a trovare questa tipologia di quiz??

Commenta

sul sito FABI Siena - Assunzioni BMPS c'è la prima simulazione...non ci sono però test comportamentali...come fare a trovare questa tipologia di quiz??
                    Tu l'hai già fatta la prima simulazione?

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                      Tu l'hai già fatta la prima simulazione?
                      no l'ho solo stampata in ufficio...la faccio stasera a casa così vedo quanto tempo ci metto...

Commenta

Sto operando...
                      X