annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guida ai test logici

[QUOTE=bubbamara82;375256]Avevo trovato questa guida ai test psicoattitudinali e l'avevo postata qui
    http://forum.concorsi.it/forum/secon...tml#post366680

Conosco la guida. è presa da un volume che ho utilizzato per la seconda prova del concorso Agenzia entrate: utilissimo

Commenta

Originariamente inviato da stefania89 Visualizza il messaggio
      simpatica 85 sono di palermo tu?
      provincia di trapani

Commenta

Originariamente inviato da bubbamara82 Visualizza il messaggio
        Avevo trovato questa guida ai test psicoattitudinali e l'avevo postata qui
        http://forum.concorsi.it/forum/secon...tml#post366680

Dovete andare sul post xchè ora non me la fa riallegare...

ciao
        grazie infinite

Commenta

Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
          Ciao anch'io sono del piemonte e voglio partecipare a questo concorso.... di dove sei?

Sono della provincia di Cuneo! E' capitato al momento giusto il concorso, sono in attesa di laurearmi e nel mentre che preparo la tesi riesco a ritagliare del tempo per studiare. E tu da dove vieni?

Commenta

Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
            Sono della provincia di Cuneo! E' capitato al momento giusto il concorso, sono in attesa di laurearmi e nel mentre che preparo la tesi riesco a ritagliare del tempo per studiare. E tu da dove vieni?
            Sono della provincia di Vercelli.... anch'io come te tra pochi mesi mi laureo, sto facendo anch'io la tesi...

Commenta

non mi è ben chiara la cosa della patente europea del computer....perchè, esistono i vilelli anche li?

Commenta

Volume preparazione concorso MPS

Sul sito dei moduli maggioli presentano un volume specifico per il concorso

Commenta

dite allora che va bene se si studia su libri di test attitudinali utilizzati per concorsi in marina o esercito?? grazie

Commenta

test

che voi sappiate esiste qualche testo per la parte psicologico-comportamentale della prova scritta? lì si danno veramente i numeri al lotto.....

Commenta

salve, anch'io mi sono iscritto alla prova, zona Sicilia (sono di Taormina).
                      x Eri: si, io sono laureato in economia ma ho un voto di pochissimo inferiore al 100 e purtroppo ho dovuto inserire come titolo il diploma..Non credo ci sia altra scelta.

Commenta

Sto operando...
                      X