annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao...anch io vorrei iscrivermi per il piemonte...sono di torino...e tu?

Commenta

uffa...io volevo partecipare...ma sono laureata in ingegneria gestionale...uffaaaaaa

Commenta

e che diploma di maturità possiedi? perchè in effetti è richiesto un titolo di studio alternativo all altro...

Commenta

ragazzi sono andata sul sito della fabisiena e i quiz sono pochi... che consigliate?

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
            ragazzi sono andata sul sito della fabisiena e i quiz sono pochi... che consigliate?
            Me ne sono accorta anche io...incomincio a cercare qualche buon libro (penso della Simone)

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              Me ne sono accorta anche io...incomincio a cercare qualche buon libro (penso della Simone)
              certo che sono poche le esercitazioni, ma sono molto utili per cominciare è ovvio che bisogna prendere qualche libro, più ci si esercita meglio è l' importante è capire i meccanismi di risoluzione delle varie tipologie che poi si ripetono....
              buono studio

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
                certo che sono poche le esercitazioni, ma sono molto utili per cominciare è ovvio che bisogna prendere qualche libro, più ci si esercita meglio è l' importante è capire i meccanismi di risoluzione delle varie tipologie che poi si ripetono....
                buono studio
                puoi consigliare qualche libro??

Commenta

io sto utilizzando due libri edizione Simone su test psico-attitudionali, poi cercherò in libreria altri facendo riferimento alla tipologia così come descritta nel bando, secondo me non c'è un libro specifico bisogna solo esercitarsi continuamente e tenere la mente allenata

Commenta

Avevo trovato questa guida ai test psicoattitudinali e l'avevo postata qui
                    http://forum.concorsi.it/forum/secon...tml#post366680

Dovete andare sul post xchè ora non me la fa riallegare...

ciao

Commenta

simpatica 85 sono di palermo tu?

Commenta

Sto operando...
                      X