annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pucci402 Visualizza il messaggio
    il bando esce domani.....

è on line
    Banca Monte dei Paschi di Siena | Lavora con Noi | Selezione 2009

Commenta

Buongiorno a tutti!! Ragazzi nn riesco a vedere il bando come devo fare???

Commenta

Originariamente inviato da RENEGADE Visualizza il messaggio
        Strano...a me si è aperta la pagina del Monte Paschi dove ci sono tutte le informazioni...

Commenta

tante grazie

tante grazie MPS... per qualche mese sono fuori !

nonostante abbia il diploma di maturità col massimo dei voti, la laurea a 23 anni col massimo dei voti, un master, 2 stage, un'esperienza all'estero (in Cina), 2 lingue parlate (inglese e francese) e l'ECDL, per qualche stupido mese non potrò partecipare.

non ho nemmeno 29 anni, non è giusto. ho l'età che ho perchè ho sempre lavorato. per assurdo, un tizio che non ha mai fatto niente nella sua vita e magari ha solo il diploma di maturità con 48/60 può benissimo partecipare, io no.

scusate lo sfogo, non intendo attaccare o criticare nessuno e in bocca al lupo a chi vincerà le selezioni, ma mi pare ridicolo che per un semplice posto da cassiere assunto con contratto di apprendistato tante persone qualificate come me (e più di me) non possano partecipare, specie vista la crisi che c'è in giro.

oltretutto al MPS sembrano non sapere che l'art. 49 del DLGS 276/2003 attuativo della riforma Biagi ha innalzato a 29 anni l'età massima dell'apprendistato professionalizzante, che è proprio il contratto con cui si verrebbe inquadrati dopo aver vinto le selezioni.
          l'età massima è da intendersi come estesa all'intero anno di riferimento (fino ai 29 anni = fino a 29 anni e 364 gg). quindi anche da un punto di vista giuridico non ci sarebbe stato alcun problema ad elevare l'età massima fino a 29 anni.
          ma forse al MPS non hanno mai aperto un manuale di diritto del lavoro, impegnati come sono con le polizze unit linked e index linked

che dire... grazie ancora MPS

Commenta

Originariamente inviato da RENEGADE Visualizza il messaggio

Ecco qui il bando in allegato.
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
              tante grazie MPS... per qualche mese sono fuori ! ....
              ...siamo già in due!!! sono fuori anch'io per pochi mesi...con il resto di requisiti di ammissione validi !!!

Commenta

Qualcuno sa che tipologia di test ci sarà alla prova preselettiva?

Commenta

Buongiorno a tutti
                  finalmente è uscito il bando, io ho già inserito la domanda di partecipazione ZONA: SUD-OVEST, partecipai anche alla precedente nel 2007 ma non andò bene, incrocio le dita x questa e comincio da subito ad esercitarmi su questi benedetti test attitudinali.
                  Per chi è interessato sul sito FABISIENA è possibile registrarsi e fare esercitazioni, è un servizio ottimo che tiene aggiornati sul processo di selezione
                  in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da olim Visualizza il messaggio
                    ecco qui il bando in allegato.
                    grazie olim fatto tutto!!! Iscritto speriamo bene in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
                      Per chi è interessato sul sito FABISIENA è possibile registrarsi e fare esercitazioni, è un servizio ottimo che tiene aggiornati sul processo di selezione
                      in bocca al lupo a tutti
                      Mi sono iscritta...ci sono un bel di test...grazie mille per l'informazione!!

Commenta

Sto operando...
                      X