annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non preoccupatevi..

Che io sappia, finora, nessuno č mai stato fatto fuori alla visita medica;( bisogna avere PROPRIO dei gravi problemi)
    Abbiate fede

Commenta

Telefonato

Ho appena telefonato. Siamo passati tutti!
      Ciao, a presto

Commenta

Idonei

Anche io ho telefonato e mi hanno detto che siamo tutti idonei e che si aspetta l'autorizzazione all'assunzione,ma non si sā ancora nulla sui tempi!!
        A presto!!!

Commenta

idonei

Tutti idonei!!!! Per l'autorizzazione dobbiamo aspettare chissā quanto altro tempo. Comunque mettiamo in saccocia questa idoneitā ed incrociamo le dita! Gcri contiamo su di te per le future notizie!!!! Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Aramis Visualizza il messaggio
            Tutti idonei!!!! Per l'autorizzazione dobbiamo aspettare chissā quanto altro tempo. Comunque mettiamo in saccocia questa idoneitā ed incrociamo le dita! Gcri contiamo su di te per le future notizie!!!! Ciao
            Congratulazioni! Ora manca solo l'ultimo passo, ma la strada dovrebbe essere in discesa e non credo che i tempi potranno essere poi tanto lunghi.
            Speriamo di incontrarci presto all'ISA!

Commenta

Benvenuti...

...a tutti!
              Felice di averVi a bordo!
              Se tutte le voci che si rincorrono convergono nello stesso punto, cosė come successe per noi del VI corso direttori, č solo una questione di tempo.
              Fateci sapere.
              Paolo

Commenta

Nessuna novitā....

Cari amici, a quanto pare nessuna novitā circola riguardo la nostra assunzione. Ho contattato gente a destra e sinistra per poter aver informazioni, sopratutto aproffittando di questo clima elettorale, ma non ho raccolto molto! Aspetteremo! Ciao a tutti!!

Commenta

A quanto ne so, ad oggi, la funzione pubblica ancora non si č espressa in nessuno modo riguardo a una nostra eventuale assunzione. Non ci resta che attendere.
                  Buona Pasqua a tutti voi.

Commenta

Originariamente inviato da gcri75 Visualizza il messaggio
                    A quanto ne so, ad oggi, la funzione pubblica ancora non si č espressa in nessuno modo riguardo a una nostra eventuale assunzione. Non ci resta che attendere.
                    Buona Pasqua a tutti voi.
                    Siete sulle cessazioni del 2008 ? In questo caso le autorizzazioni dovevano essere effettuate entro il 31/03/2010 (salvo proroghe)

Commenta

Auguri di una serena Pasqua!!

A quanto pare ancora nessuna novitā,ma quanto si deve aspettare??!!!
                      E che significa che dovevano arrivare le autorizzazioni entro il 31.03.2010:nessuno ha mai fatto riferimento a questa scadenza!!!!
                      Comunque auguto a tutti voi di trascorrere una serena Pasqua!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X