annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Informazioni.

..A quanto pare ancora nessuna novità,ma quanto si deve aspettare??!!!
    E che significa che dovevano arrivare le autorizzazioni entro il 31.03.2010:nessuno ha mai fatto riferimento a questa scadenza!!!!

Posso dare alcune informazioni relative alle ultime assunzioni DA (dicembre 2009): entro il 31 marzo le amministrazioni dovrebbero chiedere l'autorizzazione ad assumere in deroga al blocco delle assunzioni (in base al turn over degli anni precedenti); l'anno scorso l'amministrazione dei VVF fu molto efficace e la richiesta fu presentata a Marzo 2009; le assunzioni così richieste devono essere autorizzate dalla Funzione Pubblica, di concerto con il Ministero dell'Economia; il tutto poi passa alla Corte dei Conti ed alla fine al Consiglio dei Ministri a cui segue pubblicazione su G.U.. E' chiaro che la F.P. ha atteso la richiesta di assunzioni anche dalle restanti Forze Armate prima di rilasciare le autorizzazioni, e se non ricordo male l'ultima richiesta di autorizzazione la fece la Polizia di Stato ad Agosto 2009; dopo tutte le richieste, la F.P. avvia la procedura di autorizzazione e per non farla lunga, il CdM ha autorizzato (se non ricordo male) a Novembre 2009, e le assunzioni sono poi avvenute il 30 12 2009 (come voi ben sapete).
    Solo per onore di cronaca.

Commenta

Io so che l'autorizzazione è stata chiesta i primi di gennaio per gli ultimi 7 rimasti.

Ho trovato questo: http://www.conapo.it/2010/conapoflas...sferimento.pdf da qui sembrerebbe che prima di giugno la nostra assunzione sia improbabile.

Commenta

L'articolo 14 bis in verità è già stato inserito nella legge in data 28 febbraio 2010) *** NORMATTIVA - Il Portale della Legge Vigente *** con un valore nettamente ineriore delle risorse disponibili per il corpo... senza nulla togliere agli atleti e agli orchestrali spero che quei soldi siano destinati a noi...
        Non c'è però il riferimento al 1 giugno che è stato eliminato (così come la ripartizione delle risorse)
        Ultima modifica di gcri75; 08-04-2010, 13:30.

Commenta

Ho sbagliato il precedente post: volevo segnalarvi che L'articolo 14 bis in verità è già stato inserito nella legge in data 28 febbraio 2010) *** NORMATTIVA - Il Portale della Legge Vigente ***

Commenta

ma del comma 2 dove dovevano esserci le nostre assunzioni autorizzate nessuna traccia

Commenta

Mi servirebbe materiale didattico, esercizi svolti di scienza delle costruzioni, esercizi di tecnica delle costruzioni utili, utili per preparare un'eventuale concorso per DIRETTORI ANTINCENDIO (per ingegneri edili ) ...........se qualcuno sa indicarmi dove trovare questo materiale o darmi delle dritte si metta in contatto con me
              Grazie

Commenta

Salve a tutti volevo sapere se per il 2010 era previsto un nuovo concorso per DIRETTORI ANTINCENDIO visto che ormai sono passati 5 anni dall' ultimo concorso, e se ci sono posti riservati per coloro che lavorano già all'interno del corpo nazionale vvf.

Grazie

Commenta

Ciao Barcellona sei anche tu come me un vigile permanente..........????........ho scoperto solo oggi l'esistenza di questo forum.........anche io aspetto che esca un nuovo concorso per DA........ho iniziato a fare un po ' di scienza delle costruzioni ma mi piacerebbe avere dei riferimenti perche' l'argomento e' molto vario e dispersivo........

Commenta

Per avere dei riferimenti piu' precisi puoi prendere le tracce d'esame dell' ultimo concorso per direttori antincendio dove trovi oltre alle tracce d'esame di scienza anche quelle di tutte le altre materie oggetto di concorso.
                    Si suppone che una volta assorbita tutta la graduatoria dell'ultimo concorso per Direttori antincendio bandiscano un nuovo concorso per DA, speriamo bene,..............tu in quale regione Italiana lavori?? hai anzianità nel servizio??? hai meno di 37 anni??? restiamo in contatto.........

Commenta

sono in lombardia......da un paio di anni e ho meno di 37 anni..........sicuramente se ho delle n otizie in merito le giro anche a te

Commenta

Sto operando...
                      X