annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi,
    anch'io sono in attesa di un nuovo concorso per DA, ho 33 anni e sono vigile permanente da 6 anni presso il comando di Padova..
    sto studiando scienza delle costruzioni già da un pò (anche perchè non era nel mio piano di studi a ingegneria), poi a bando uscito riprenderò in mano le altre materie che richiederanno per gli esami.
    teniamoci in contatto!!!
    ciao ciao

Commenta

Ciao a tutti, anche io vigile permanente in attesa del concorso per DA...unica paura il limite d'età: 36 anni a luglio!!...speriamo in un aumento del limite d'età...restiamo in contatto..
      Saluti

Commenta

Buone notizie..

Spero che nessuno sia rimasto fuori; preparatevi alla firma del contratto il 28-29 dicembre.
        Ciao a tutti.
        File allegati

Commenta

conoscendo l'ambiente vi posso assicurare che potreste firmare il contratto anche nella tarda serata del 31 dicembre...non ci sarebbe da stupirsi...!!!

comunque tanti auguri a tutti i quasi-neo assunti che passeranno le ferie natalizie a casa e partiranno per l'isa dopo l'epifania (io ipotizzo dal 10/01/2011 in poi), e mi raccomando: ricordatevi di tutti quelli che, come me, sono ancora in "attesa del treno" (treno=nuovo concorso)......
          fatevi vivi sul forum anche da roma!!!!!!!

ciao a tutti.

Commenta

Chiusura graduatoria 28 DA

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
            Spero che nessuno sia rimasto fuori; preparatevi alla firma del contratto il 28-29 dicembre.
            Ciao a tutti.
            In bocca al lupo ai futuri direttori
            File allegati

Commenta

assunzioni 2010

Per fortuna il momento tanto atteso sta arrivando anke per noi! Dopo tanto penare, la luce in fondo al tunnel si comincia a vedere!! Comunque ringrazio il segretario Brizzi del Conapo che con grande solerzia ha tirato in ballo, in seno alla riunione con il Capo Dipartimento, la nostra problematica. Ragazzi, speriamo di incontrarci presto a Roma per la firma del contratto. Ciao a tutti!!!!!

Commenta

finalmente

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
                In bocca al lupo ai futuri direttori
                in bocca al lupo anche da parte mia!

Ragazzi il prossimo anno sarà impegnativo, ma credo che ne varrà la pena.

PS per maskalzone70,
                due grandi e tre piccoli, due grandi e tre piccoli...chissà se toccherà anche a loro

Commenta

Ancora nulla in gazzetta...

Commenta

Restiamo in attesa....

Dovremmo star tranquilli! E' solo questione di giorni...anche per gli amministrativi non è stata pubblicato sulla gazzetta il DPCM o DPR e comunque sono stati convocati lunedì 20 dicembre a Roma per la firma del contratto solo cinque giorni fa!!!
                    leggi il forum:
                    http://forum.concorsi.it/forum/conco...contabili.html

Anche loro fanno parte del turn-over 2009, pertanto siamo collegati sicuramente con lo stesso provvedimento...Incrociamo le dita!
                    Spero entro mercoledì tutto sia definito!
                    Ciao

Commenta

è uscito questo decreto in gazzetta....
                      Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
                      dovrebbe essere quello che ci interessa (ormai il condizionale è d'obbligo)

"Le assunzioni di personale di cui al comma 1 possono essere effettuate entro e non oltre il 31 dicembre 2010"
                      Ultima modifica di gcri75; 23-12-2010, 07:27.

Commenta

Sto operando...
                      X