annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aramis che giorno è la visita? da che comando ti hanno telefonato? ancora a me non hanno chiamato

Commenta

ehm Aramis tu che posizione sei in graduatoria? non vorrei che chiamassero solo i primi 5 per rimpiazzare "i ritirati"

Commenta

Sicuramente chiameranno tutti, in quanto in graduatoria sono posizionato ben oltre i primi cinque! Io sono della provincia di Bari, ed è stata convocata anche una nostra collega di Genova! Le date sono il 3 e 4 Febbraio, a quanto pare! Domani ritirerò la convocazione e sarò più preciso! Buon pomeriggio!

Commenta

Ciao

Ciao a tutti,
          ho chiamato stamattina l'ufficio del personale di Roma e mi hanno detto che stavano protocollando le lettere per la convocazione per le visite mediche che si teranno il prossimo 3 e 4 Febbraio!
          Comunque io non ho ancora ricevuto nessuna telefonata per andare a ritirare la lettera!!!!
          Sono penultima in graduatoria e sono di Palermo!
          Forse mi avviseranno domani o devo richiamare Roma per avere altre notizie?!!!

Commenta

speriamo allora che oggi si decidano a telefonarmi! Grazie

Commenta

Ragazzi oggi ho ritirato la convocazione alla visita medica per il 4 febbraio a Roma! Ragazzi, tranquilli, la telefonata vi arriverà, è solo questione di tempo..al massimo telefonate al comando di vostra competenza e chiedete se c'è posta per voi! Ci vediamo a Roma!

Commenta

Convocazione visita medica

Anche io ho ritirato la lettera di convocazione per la visita medica per il 4 Febbraio!!!Ci vediamo a Roma!!!

Commenta

Convocazione visita

Ciao ragazzi,
                  finalmente è arrivato anche il nostro momento.
                  Io sono stato convocato per giorno 3 Febbraio.
                  Speriamo bene.
                  Ci vediamo a Roma!!

Commenta

Convocata! CI vediamo a Roma il 4 febbraio!

Commenta

ragazzi al corso (ex 18) state tutti bene? Ho sentito la notizia al tg!

Commenta

Sto operando...
                      X