annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gcri75 potresti essere più chiaro riguardo a questa eventuale assunzione entro un mese dall'inizio del corso? Cosa ti hanno detto? Io chiamerò la prossima settimana al Dipartimento, e chissà se ci saranno informazioni più dettagliate! Comunque non molliamo, ora è il momento di spingere a tutti i livelli. Forza ragazzi!!

Commenta

far partire un corso ha un costo. da un punto di vista logistico mi spiegavano che potremmo essere uniti al corso dei nostri colleghi (i 18) solo con uno scarto di un mese, dopodicchè, per quanto riguarda i contenuti, è abbastanza difficile che riescono a inglobarci insieme a loro. tutto qui. Purtroppo le persone con cui ho parlato non sapevano nulla in merito ad una nostra eventuale assunzione, perchè sono lontane dai vertici decisionali e spesso le notizie che arrivano sono fuorvianti
      Ultima modifica di gcri75; 09-01-2010, 13:53.

Commenta

Grazie per la tua precisazione!

Commenta

Figurati!
          Vorrei tanto sapere quanto ancora dovremo aspettare

Commenta

Spero che nella peggiore delle ipotesi la nostra assunzione possa avvenire entro il 31/12/2010, come per i nostri colleghi che tra pochi giorni inizieranno il corso! Non molliamo! Facciamo sentire la nostra voce a tutti i livelli: sia del dipartimento e sopratutto della politica!!! Ciao a tutti

Commenta

notizie

Congratulazioni ai nuovi assunti....ma sapete quanto durerà il vostro corso?1 o 2 anni???
              In bocca al lupo....

Commenta

Originariamente inviato da Mat_roma Visualizza il messaggio
                Congratulazioni ai nuovi assunti....ma sapete quanto durerà il vostro corso?1 o 2 anni???
                In bocca al lupo....
                Ci hanno detto 1 anno. A mio parere i primi a farlo di due anni, se lo faranno, sarano quelli di un eventuale nuovo concorso.

Ciao

Commenta

In bocca al lupo....
                  Ma come, Mat_roma, sei appena arrivato al Comando e già vuoi andartene?!?!
                  Non ti arride l'idea di rimanere in quella ridente provincia per una decina di anni?

Diceva il Poeta:"...sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
                  Tu non ti sei affezionato al colle in questione?

Metallo.

Commenta

....

In bocca al lupo....
                    Vuoi già andare in mobilità, mat_roma?? Concordo con Venezia che il corso di 2 anni, se verrà mai fatto, sarà per i nuovi concorsisti.

Commenta

Chiamata ( forse ) a visita medica

Ragazzi, ho chiamato stamattina al Dipartimento, e mi hanno detto che per noi ultimi idonei rimasti in graduatoria si sono attivati per chiamarci a visita medica! E' solo un atto per anticiparsi il lavoro, ma dell'assunzione non se ne parla!!! Comunque, penso, sia una cosa positiva, ed è segno che qualcosa si muove per noi! Manteniamo i piedi per terra, ma non perdiamo la speranza! Buona giornata a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X