annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...era solo per sapere, si diceva che il prossimo corso sarebbe durato 2 anni...addirittura rischiavamo che pure il nostro venisse allungato....e poi, caro metallo, c'e' più di qualcuno che aspetta la prossima mobilità...eheheh.
    Chi sarà il direttore del nuovo corso?
    M

Commenta

Anche io ho chiamato al Dipartimento lunedì e mi hanno detto la stessa cosa, e cioè che pensano di avviare le visite mediche,ma che comunque non c'è niente di sicuro e che devono decidere in settimana!Non sanno bene come muoversi!!!
      Ma che senso ha fare adesso le visite mediche se non si procede all'assunzione??? E se il nuovo corso inizia giorno 18, noi cosa faremo?? Seguiremo un altro corso o ci uniranno successivamente a quello già iniziato (se comunque non passa tanto tempo)!!!! Vedremo alla fine di questa settimana se ci sono altre notizie!!!!

Commenta

La visita medica vale uno o due anni? Cmq non sarebbe male se ci facessero fare la visita adesso. potrebbe darsi che stiano cercando i fondi necessari.

Commenta

Visita medica.

La visita medica vale uno o due anni?
          Vale 1 anno, oltre il quale va rifatta.

Commenta

Grazie maskalzone.

Commenta

news

Ciao a tutti...
              dopo mesi di assenza, ho ripreso durante le feste a rifrequentare il forum e viste le novità ho cercato di informarmi in merito.
              Per i neoassunti la notizia, cosa che probabilmente già sanno, è che il loro corso sarà per 15/13 unità. Infatti ho saputo che 3 colleghi hanno definitivamente rinunciato all'assunzione, mentre 2 hanno chiesto lo slittamento di un mese. In merito a questi colleghi, l'ufficio preposto del CNVVF sta vagliando se accettare o meno tale richiesta in base alle motivazioni che hanno addotto.
              Nonostante queste rinunce, la scelta dell'Amministrazione è stata quella di non scorrere ulteriormente la graduatoria, in quanto così facendo il successivo corso, all'atto dell'esaurimento della stessa, sarebbe stato di pochissime unità.
              .........
              Riguardo alla graduatoria residua:
              - SEMBRA (il condizionale è sempre d'obbligo) che sia già stata chiesta l'autorizzazione all'assunzione;
              - SEMBRA che ci siano anche i fondi disponibili.
              Si aspettano che l'autorizzazione possa arrivare entro aprile e partire con il nuovo corso a maggio.
              Le fonti sono attendibili.
              ........
              Ciao

Commenta

Originariamente inviato da maurivvf Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti...
                dopo mesi di assenza, ho ripreso durante le feste a rifrequentare il forum e viste le novità ho cercato di informarmi in merito.
                Per i neoassunti la notizia, cosa che probabilmente già sanno, è che il loro corso sarà per 15/13 unità. Infatti ho saputo che 3 colleghi hanno definitivamente rinunciato all'assunzione, mentre 2 hanno chiesto lo slittamento di un mese. In merito a questi colleghi, l'ufficio preposto del CNVVF sta vagliando se accettare o meno tale richiesta in base alle motivazioni che hanno addotto.
                Nonostante queste rinunce, la scelta dell'Amministrazione è stata quella di non scorrere ulteriormente la graduatoria, in quanto così facendo il successivo corso, all'atto dell'esaurimento della stessa, sarebbe stato di pochissime unità.
                .........
                Riguardo alla graduatoria residua:
                - SEMBRA (il condizionale è sempre d'obbligo) che sia già stata chiesta l'autorizzazione all'assunzione;
                - SEMBRA che ci siano anche i fondi disponibili.
                Si aspettano che l'autorizzazione possa arrivare entro aprile e partire con il nuovo corso a maggio.
                Le fonti sono attendibili.
                ........
                Ciao
                Ciao maurivvf,
                a quanto pare il corso sarà composto da 13 vice direttori ai quali si aggiungeranno temporaneamente altre tre unità (credo ispettori o altro) per un totale di 16 partecipanti come riportato nel sito VVF.

Le notizie che riporti riguardo le prossime assunzioni sembrano molto buone. Sarebbe molto bello poterci incontrare all'ISA. Incrociamo le dita!

Commenta

Grazie MauriVVf delle preziose informazioni. Adesso c'è solo da aspettare e sperare che l'anelata autorizzazione arrivi presto.
                  In bocca al lupo a tutti quelli che domani iniziano il corso all'ISA

Commenta

Originariamente inviato da gcri75 Visualizza il messaggio
                    ...
                    In bocca al lupo a tutti quelli che domani iniziano il corso all'ISA
                    Crepi!
                    e viste le buone notizie, un grosso in bocca al lupo anche voi per una veloce estinzione della graduatoria...

Commenta

Chiamata a visita medica!!!

Ragazzi, poco fa mi hanno chiamato dal Comando per notificarmi la chiamata alla visita medica per i primi di febbraio!!! Mi pare che è un buon primo passo verso la tanto desiderata assunzione!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X