annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VincitoreAssunto Visualizza il messaggio
    Cari PaPon & co. ,

La signora Loreti esiste veramente. Io l'ho vista e ci ho parlato faccia a faccia! E' una signora sulla quarantina, con i capelli castani e, mi sembra di ricordare, gli occhiali.
    Ciao VincitoreAssunto, bentornato tra di noi e grazie per il tuo prezioso contributo, ed anche per il tuo ottimismo nei confronti della nostra causa...ti assicuro che serve!
    Ma certo che la sig. Loreti esiste...ci mancherebbe altro
    la mia era solo un po' di ironia per sdrammatizzare questa snervante attesa e le continue "indecisioni" che noi tutti del forum in attesa dobbiamo prendere con la prospettiva dei VVF.
    Che dire?
    Speriamo che almeno nel 2008 le cose si velocizzino un po' e che divengano più concrete.

Un caloroso benvenuto anche a te Mare&Monti.
    Di dove sei?Dicci qualcosa in più su di te...
    Un saluto a tutti voi.
    Paolo

Commenta

Ben arrivato mare&monti,
      avevo fatto anche io il confonto con le assunzioni del 2006, ma a ben pensarci in quel caso il governo non era caduto e quindi ha potuto operare fino all'ultimo. Nella situazione attuale non credo che il CDM abbia intenzione di produrre nuovi provvedimenti.
      Cmunque, visto che viviamo in un paese che non finisce mai di stupirci, mi sembra lecito sperare in qualche movimento anche prima dell'insediamento del prossimo governo.

Buona notte a tutti

Commenta

Un Benvenuto ai nuovi!

Ciao amici,
        volevo dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti al forum. Non ho particolari novità, e la caduta del governo di certo non dovrebbe favorire certe decisioni del CDM. Cmq speriamo nel CNVF, qualunque sia il governo al potere. Le esigenze non cambieranno, per cui si spera che il ministro dell'interno attuale o futuro sia sensibile alla funzionalità del Corpo. E con lui il Capo Dipartimento.
        Ciao a tutti,
        Andrea

Commenta

L'unione fa la forza

Anche da parte mia un saluto ai nuovi. ovvio che fa molto piacere che siamo sempre più.
          Nessuno di noi ha intenzione di andare ad uno scontro con qualcuno che poi potremmo ritrovarci in altra sede... l'idea è di andare a prendere informazioni di persona, acquistare visibilità non più come singoli, ma come gruppo, e cercare di capire a chi rivolgerci, visto che la buona volontà della Sig.ra Loreti non basta (anche l'anno scorso c'era ed abbiamo visto come è andata a finire).
          Importante è capire una cosa: visto che nel post del 6 febbraio si dice che sono urgenti assunzioni nel nostro "ed in altri profili", con quale priorità siamo noi. l'anno scorso eravamo richiesti, ma evidentemente con priorità 2 rispetto agli amministrativi, e questo dettaglio non era stato mai chiarito. Se dovessero autorizzare solo 100 assunzioni complessive: la scelta comprende anche noi? questo è fondamentale.
          chiamerò verso marzo, come da indicazioni ricevute a fine anno scorso.
          Ciao

Commenta

Forza Ragazzi!!!

Un benvenuto ai nuovi anche da parte mia!!!

L'unione fa la forza!!!

Anch'io ho ricontattato Roma e mi hanno confermato che richiedaranno sicuramente assunzioni per il nostro profilo, ma ovviamente il tutto dipenderà anche quest'anno dall'autorizzazione in deroga da parte del governo, che nel 2007 è avvenuta in Dicembre..... quindi erano abbastanza convinti che eventuali scorrimenti se avverranno, si avranno nella seconda parte dell'anno, ma a mio personale parere resta molto probabile l'analisi di VINCITOREASSUNTO (che ringrazio infinitamente per la sua partecipazione), che ci portava PURTROPPO a fine 2008 - inizio 2009!!!

Anche a me hanno evidenziato l'esigenza di scorrere la nostra graduatoria anche per consentire il trasferimento dei Direttori Antincendi già in servizio!!! Ciò è estremamente positivo sia per noi che per loro!!!

A presto,
            Pasquale.

Commenta

Forse buone notizie...

Leggere attentamente la premessa...
              Si noti che dei 13 vincitori a 25 posti da DA,sono rimasti in 10 (3 posti liberi in più)
              Speriamo bene
              File allegati

Commenta

Notizie positive

Sembrano proprio notizie positive soprattutto per quanto scritto nella lettera di Pecoraro.
                A questo punto potrebbe forse muoversi qualcosa per marzo.

L'unico dubbio che ho è il fatto che eventuali assunzioni dovrebbero essere deliberate dal Consiglio dei ministri e non so se quello attualmente in carica, ma sfiduciato, lo possa fare.

Che ne pensate?

Commenta

Si muove qualcosa?

Cari amici,
                  ho letto gli ultimi interventi, soprattutto quello con la comunicazione a firma Pecoraro. Che dire? Sembra non si sia dimenticato di noi, è questa è una notizia positiva. E soprattutto che si farà una richiesta per direttivi nel nostro ruolo a breve, secondo le indicazioni della Funzione Pubblica.
                  Diciamo che, se le cose stanno così, quest'anno o al massimo all'inizio del prossimo dovrebbe concretizzarsi l'assunzione.
                  La domanda che pone Alessandro - Venezia è interessante; é vero che il CdM è sfiduciato, ma non deve prendere una decisione fondamentale per il paese e sulla quale potrebbero esserci scontri politici (almeno credo). D'altronde, fino alle elezioni, il Governo deve cmq svolgere un'attività cosiddetta "ordinaria", e a rigor di logica delle assunzioni nella P.A. lo sono.
                  Il mio è un ragionamento da ingegnere, so bene che le cose possono non essere così. Ad ogni modo voglio informarmi con qualche amico esperto di giurisprudenza e poi vi faccio sapere. Fatelo anche voi.
                  Un saluto a tutti,
                  Andrea

Commenta

PS

Dimenticavo: per quanto riguarda gli eventuali 3 posti in più, credo che non sia detto che sia così. Credo che ci siano solo 10 vice DA invece di 13 perché sono state accolte solo 10 domande di trasferimento, su un totale che non ricordo quale sia.
                    Cmq sia non credo ci dispiacerebbe..
                    Di nuovo ciao!
                    Andrea

Commenta

Vincitori di concorsi straordinario...

I 10 direttori antincendio citati da me, non sono in mobilità, ma vincitori di un concorso straordinario a 25 posti DA, e quindi vengono assegnati per la prima volta alle varie sedi di destinazione; a giorni dovrebbero ricevere la destinazione anche i vincitori di un altro concorso straordinario a 20 posti DA; tutti i vincitori dei concorsi straordinari potranno andare in mobilità (insieme ai 22 DA citati nell'allegato come seconda fase) solo in seguito a nuove assunzioni (speriamo le nostre...); si tenga presente che il concorso di cui sopra era per 25 e sono diventati DA solo 10 persone. Questa è la mia opinione
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X