annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Messaggio per Amalia....

    Originariamente inviato da dada Visualizza il messaggio
    ragazzi, non vi ho dimenticato.. è che non riesco a contattarlo..o meglio, l'ho contattato ma mi ha chiesto di chiamarlo più tardi perchè è in riunione...
    Il rappresentate cisl- di cui sopra -si chiama Rocco?? o è un appartente alla sua gang???
    Non è molto affidabile, le sue affermazioni vanno prese con le pinze. Cmq L?UNIONE FA LA FORZA....MOLLARE MAI!!!

    Commenta


      Caduta del governo.

      Non per essere pessimista, ma questa caduta, secondo me, rallenterà tutti i procedimenti in corso.
      Cosa ne pensate???

      Commenta


        caduta del governo

        mi sa che purtroppo hai ragione. io spero in una soluzione rapida, o al limite in elezioni subito, in modo che manovre preelettorali ci favoriscano. non è molto bello ciò che dico, ma altrimenti mi sa che le cose si sono complicate...

        Commenta


          Cautela

          Salve a tutti gente.
          Prima di tutto, scusate il mio oramai proverbiale ritardo nei post...

          Ragazzi, con gli ultimi sviluppi della politica nazionale, le cose si complicano!

          L'intraprendere una azione dimostrativa, in questo perticolare periodo, che dia un segnale a chi di dovere che noi siamo sempre qui ed in attesa di una qualche evoluzione della nostra situazione è, a mio avviso, "rischioso", poichè nel gran casino che si è venuto a creare, potremmo passare inosservati e (per loro) certamente in secondo o terzo ordine di importanza, bruciandoci la possibilità di avviare un dialogo teso a darci maggiori informazioni.

          Che fare?

          Per ora, non vedo nulla di meglio, purtroppo, di ritornare in ascolto delle famose "voci di corridoio", sperando (ancora una volta...) che siano a noi adesso favorevoli.

          Infatti, a mio avviso, adesso potrebbero crearsi due scenari contrapposti: un immobilismo generale per l'accentramento di tutte le attenzioni delle forze politiche tese alla risoluzione veloce della crisi, cosa molto verosimile ed ahime scontata, oppure un caos generale in cui i...movimenti occulti di palazzo potrebbero in qualche modo favorirci, potendo noi essere potenziale "merce di scambio" (!!) ma in questo ultimo caso, non si avrebbero altre fonti al di fuori delle famigerate voci di corridoio!!

          Non rimane altro da fare che ascoltare e ritornare alle fonti che abbiamo ascoltati sino ad ora, fermo restando l'intraprendere una azione collettiva in un momento favorevole, che paradossalmente potrebbe anche questo, e tentare di preparare una missiva da spedire agli organi competenti, anche se con quanto successo, nessuno garantisce che rimangano coloro di cui abbiamo già parlato.

          Aspetto Vostre repliche.
          Un saluto a tutti.
          Paolo

          P.S.: scusate ancora il ritardo delle mie repliche, ma a fine mese di gennaio cambierà ancora una volta lavoro, per cui, anche per me questo non è uno dei migliori periodi.
          Grazie a tutti.

          Commenta


            cautela

            concordo con la cautela suggerita, ma teniamo gli occhi ed orecchie apertissimi. infatti, il rischio che non vorrei correre è di perdere visibilità, e sentirci dire tra qualche tempo che "la previsione di organigramma ormai è chiusa, per cui nessuno ora può farci niente, salvo sperare nelle briciole di un ulteriore decreto". secondo me è indispensabile acquisire questa informazione prima che siano definiti i giochi. il rischio è di un anno di pena a vuoto come ormai abbiamo subito finora.

            Ciao

            Commenta


              ok Robertnet

              Si...sono d'accordo; infatti è il caso che ci si faccia trovare pronti non appena l'occasione si presenta e gli eventi sono maturi e propizi.
              Per sottoscrivere il documento potrebbe essere anche sufficiente una e-mail con la firma scansionata in alta risoluzione dei firmatari.
              Guadagneremo tempo prezioso.
              Saluti.

              Paolo

              Commenta


                Per onore di cronaca.......

                Esprimete le vostre opinioni...
                File allegati

                Commenta


                  finalmente ho parlato con il tipo... niente di fatto.. governo caduto.. "dobbiamo sperare che la macchina amministrativa si rimetta subito in moto".. sono delusa e mi dispiace di non riusire a portare buone nuove..
                  a questo punto, non ci resta che metterci alla finestra e aspettare..
                  concordo con voi..
                  deprimente, ma non possiamo fare altro...
                  ah, dimenticavo.. ho chiamato il generale Brizzi del Conapo Flash e gli ho chiesto come mai non si parlasse di noi nel suo articolo.. mi ha risposto che l' parlava solo delle graduatorie in scadenza, che di noi ha parlato quando c'è stato l'incidente alla Tissen (chiedendo di incrementare il numero di ingegneri in forza ai VV.F. per migliorare l'azione di controllo) e che quando vogliamo possiamo chiamarlo e prendere un appuntamento per parlarne di persona.. ma a questo punto, non so se ne valga la pena..che ne dite???

                  Commenta


                    Per dada

                    Originariamente inviato da dada Visualizza il messaggio
                    ... ho chiamato il generale Brizzi del Conapo Flash e gli ho chiesto come mai non si parlasse di noi nel suo articolo.. mi ha risposto che l' parlava solo delle graduatorie in scadenza, che di noi ha parlato quando c'è stato l'incidente alla Tissen (chiedendo di incrementare il numero di ingegneri in forza ai VV.F. per migliorare l'azione di controllo) e che quando vogliamo possiamo chiamarlo e prendere un appuntamento per parlarne di persona.. ma a questo punto, non so se ne valga la pena..che ne dite???
                    Si può fare...sperando che continuerà a perorare la nostra causa come interno nelle sedi opportune e con le persone giuste.
                    Cosa ne pensate Voi tutti?
                    Ciao

                    Commenta


                      Roma

                      Ho letto gli allegati, che confermano la carenza gravissima di personale, al punto che qoloro che già ci sono non possono essere trasferiti per mancanza di personale. avevamo già pensato che con la caduta del governo le cose si fossero complicate, e ciò che ho poi letto conferma l'idea, purtroppo. Il punto è che andare a Roma solo per parlare con quel sindacato mi pare uno spreco di energie e risorse, se non possiamo neanche parlare con nessun altro. ma penso che se qualcuno di noi è del posto, si potrebbe fare una lettera comune, e consegnarla personalmente a queste persone, riferendoci sull'esito. Il tutto salvo poi recarci in massa lì appena si saranno chiarite le cose, e per parlare sia con chi ci avrà già risposto, sia con chi di competenza. Il tutto sempre nella duplice ottica della cautela, e al contempo di non perdere l'occasione di farci vedere prima che si sia deciso il piano assunzioni.
                      Che ne dite?
                      Ciao a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X