la notizia non è di corridoio ma di stanza... si è parlato di nuove assunzioni in quanto abbiamo chiesto qualche chiarimento sul nostro futuro (oggi ci sono troppi direttivi in rapporto ai dirigenti e questo vuol dire che molti di noi dirigenti non lo diventeranno mai per quanto si potranno impegnare). così il grande Capo ci ha detto che "la vostra gratificazione verrà con l'istituzione dei nuclei regionali di controllo sulle attività a Rischio di Incidente Rilevante dove lì si sfrutteranno le potenzialità degli ingegneri..ne serviranno 300 come detto a Matrix"
Ora ragazzi prendete tutto con le molle perchè la frase precedente del discorso era "state tranquilli per i trasferimenti.." e infatti sono talmente tranquillo che sto comprando casa in mezzo alle risaie visto che il ministero non mi trasferisce insieme a 15 colleghi che avevano diritto...
Per quanto riguarda i sindacati posso solo dirvi che non gliene può fregare di meno a nessuno per il semplice fatto che uno non assunto non rappresenta un numero e quindi una potenziale tessera. Qui i sindacati non tutelano regole e diritti di chi già è in servizio figuriamoci di chi sta aspettando l'assunzione...
Spero di non avervi rattristato ma mi piace essere pane al pane e vino al vino...
In bocca al lupo (e datemi del tu che a 30 anni sono ancora giovincello..)
Ora ragazzi prendete tutto con le molle perchè la frase precedente del discorso era "state tranquilli per i trasferimenti.." e infatti sono talmente tranquillo che sto comprando casa in mezzo alle risaie visto che il ministero non mi trasferisce insieme a 15 colleghi che avevano diritto...
Per quanto riguarda i sindacati posso solo dirvi che non gliene può fregare di meno a nessuno per il semplice fatto che uno non assunto non rappresenta un numero e quindi una potenziale tessera. Qui i sindacati non tutelano regole e diritti di chi già è in servizio figuriamoci di chi sta aspettando l'assunzione...
Spero di non avervi rattristato ma mi piace essere pane al pane e vino al vino...
In bocca al lupo (e datemi del tu che a 30 anni sono ancora giovincello..)
Commenta