annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

rAGAZZI IO NN SO PIù KE DIRE DOMANI (SE MI DANNO MEZZA GIORNATA) O AL MAX LUNEDI LO COSTITUISCO, E SINCERAMENTE pasrlando nn mi interessa il versamento delle 10 euro, bensì la vostra adesione firmata è più importante.

Che dirvi, nn capisco il ritardo. Cmq chi vuole aderire lo può sempre fare!

Peppeg.........la mia e-mail: antonioromano2006@libero.it

Inoltre ragazzi, io vi inviterei a rielaborare la nostra lettera, e inserire il riferimento legislativo della finanziaria del 2007 in modo ke la lettera sia più completa in quanto al momento ke lo costituiamo inizieremo con le raccomandate A/R!

Purtropoo il numero è più importante e per questo sto ritardando, ma atttualmente siamo un 40 persone! e saremo di più.

ma vi prometto ke domani o lunedi max è costituito.

Commenta

Ciao a tutti! qualcuno che ha inviato la mail al presidente della camera, senato eccetera potrebbe inoltrarla anche a me, che la spedisco con i miei dati??? grazie mille mi risparmiereste un sacco di tempo utilissimo per me in questo momento!!!

Commenta

scusate, dimenticavo che la mia mail è lisamao@libero.it !!!

Commenta

<font face="Century">Cari Ragazzi ieri sera alle 20.15 ho telefonato al Nannicini era ancora in commissione per i lavori sul decreto milleproroghe, quindi non ho potuto parlarci molto. Mi ha detto che l'interrogazione è stata ritirata all'ultimo momento perchè quelli della commissione finanze erano tutti impegnati ad esaminare il decreto e mi ha anche detto senza mezzi termini che per il Governo il momento è talmente convulso che la nostra situazione è il loro ultimo pensiero. L'interrogazione è comunque pronta ma con i casini che hanno non so proprio quando protranno farla!

D'altra parte questi politici di ***** pensano che le questioni importanti del nostro paese siano quelle relative all'afghanistan non la disoccupazione!!!

Mi dispiace...</font>

Non e' questione di importanza , ma di volontà e carattere alcune interrogazioni di ieri erano per cosi' dire ridicole rispetto alla nostra......

e

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto gio, 25 gennaio 2007 14&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
            <font face="Century">Cari Ragazzi ieri sera alle 20.15 ho telefonato al Nannicini era ancora in commissione per i lavori sul decreto milleproroghe, quindi non ho potuto parlarci molto. Mi ha detto che l'interrogazione è stata ritirata all'ultimo momento perchè quelli della commissione finanze erano tutti impegnati ad esaminare il decreto e mi ha anche detto senza mezzi termini che per il Governo il momento è talmente convulso che la nostra situazione è il loro ultimo pensiero. L'interrogazione è comunque pronta ma con i casini che hanno non so proprio quando protranno farla!

D'altra parte questi politici di ***** pensano che le questioni importanti del nostro paese siano quelle relative all'afghanistan non la disoccupazione!!!

Mi dispiace...</font>

Non e' questione di importanza , ma di volontà e carattere alcune interrogazioni di ieri erano per cosi' dire ridicole rispetto alla nostra......

e
            </td></tr></table>

gino ti vorrei parlare ma il cell?

Commenta

peppino ti chiamo io stasera sono in agenzia non c'e linea.......anche so gia' che mi devi fare un *****atone perche' son stato troppo diretto .........

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto gio, 25 gennaio 2007 17&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
                peppino ti chiamo io stasera sono in agenzia non c'e linea.......anche so gia' che mi devi fare un *****atone perche' son stato troppo diretto .........
                </td></tr></table>

MA quale *****atone, ti devo parlare

Commenta

Ma scusate, se avessero bandito un nuovo concorso senza prima attingere dalle graduatorie potrei capire (anche se non condividere) la vostra mobilitazione.

Però allo stato attuale non c'è nulla, se non voci.

E poi...contattare politici per farsi assumere nella PA...classico quanto mai deprecabile malcostume italico.

Che tristezza!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto dom, 07 gennaio 2007 16&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">parsifal_to ha scritto dom, 07 gennaio 2007 15&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
                    in genere quali sono le materie per i concorsi AE?

oltre a diritto amministrativo e contabilità Stato ed Enti pubblici intendo...

ciao
                    </td></tr></table>

Nell'ordine: trib, dir. civ. dir comm, dir. amm.vo, contabilità, org.ne az.le, sc. finanze, statistica. Spero di non averne lasciata qualcuna. ciaoooooo

</td></tr></table>

Dir. trib., dir. civ. dir comm, dir. amm.vo, contabilità, org.ne az.le, sc. finanze, statistica, dir. penale, gestione aziendale + inglese e informatica.

Anche io so, ma anche io purtroppo x vie non ufficiali (ma chi può saperlo x vie ufficali, xò?????) di un nuovo concorso.

Un abbraccio, ragazzi.

Uno di voi

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gola profonda ha scritto gio, 25 gennaio 2007 18&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
                      Ma scusate, se avessero bandito un nuovo concorso senza prima attingere dalle graduatorie potrei capire (anche se non condividere) la vostra mobilitazione.

Però allo stato attuale non c'è nulla, se non voci.

E poi...contattare politici per farsi assumere nella PA...classico quanto mai deprecabile malcostume italico.

Che tristezza!
                      </td></tr></table>

prevenire è meglio che curare.....

Commenta

Sto operando...
                      X