annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Mi chiedo come mai nel precendente concorso ci sono stati massicci scorrimenti!!In alcune regioni si è addirittura esaurita la graduatoria!!oggi, invece l’AE vuole dare la possibilità ai neolaureati di partecipare ad un nuovo concorso!!! Quando all’epoca si è proceduto agli scorrimenti tale pobilità è stata negata a chi come noi si è laureato nel mentre degli scorrimenti!!!

Perchè all’epoca si è preferito procedere agli scorrimenti ed oggi la stessa AE vuole procedere ad un nuovo concorso.Probabilmente nel prossimo concorso quando molti di noi non sara nemmeno idoneo allo scorrimento, invece si procederà!!come puo l’AE affermare così facendo si assumeranno i piu bravi e meritevoli.Sappiamo che le graduatorie sono regionali.Io con il mio punteggio sarei rientrato in lombardia nei primi 200.In ER sono fuori di cento!il mio punteggio è certamente molto piu alto dei ragazzi vincitori della lombardia. Sarei molto piu “preaparato” pero avendo partecipato in ER sono fuori!! La meritocrazia sarebbe stata premiata se ci fosse stata un graduatoria unica nazionale!!colui che ha riportato 49 in ER dovrebbe essere certamente piu preparato di colui che ha riportato 47 in lombardia!!l’unica differenza è che colui che ha riportato il 49 è ancora a casa a scrivere su questo forum!!!!

Commenta

Paragonare punteggi ottenuti innanzi a commissioni diverse è una iniziativa che lascia il tempo che trova!!Il fatto stesso che con il tuo voto, in Lombardia, saresti stato nella parte superiore della graduatoria non ti fa pensare che forse in ER la commissione ha utilizzato dei criteri di valutazione più morbidi, assegnando voti più alti?!?Non scherziamo ragazzi!!La preparazione di ogni singolo non può certo desumersi dal voto di un esame!!

Commenta

Dimenticavo.Le tue osservazioni non mi colpiscono personalmente dato che il mio voto è stato di 50,33 (in Lombardia), per cui anche in ER lo avrei vinto!!Cerca di essere piu umile!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carlitos ha scritto lun, 22 gennaio 2007 12&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
          Paragonare punteggi ottenuti innanzi a commissioni diverse è una iniziativa che lascia il tempo che trova!!Il fatto stesso che con il tuo voto, in Lombardia, saresti stato nella parte superiore della graduatoria non ti fa pensare che forse in ER la commissione ha utilizzato dei criteri di valutazione più morbidi, assegnando voti più alti?!?Non scherziamo ragazzi!!La preparazione di ogni singolo non può certo desumersi dal voto di un esame!!
          </td></tr></table>

infatti x il prossimo concorso prima trovero' qualche politico/vescovo che mi raccomandi e poi (forse) studiero'visto che l'ultima volta sono arrivato 20esimo allo scritto, ho risposto bene alle domande all'orale e per 10 posti l'ho prea nel ...... Che schifo la PA: un covo di raccomandati e parassiti sociali. io faccio pratica spaccandomi 10 ore al giorno a 800 euro ( a nero) al mese (300 di affitto)e li vedo quando vado per delle pratiche dei clienti dello studio quelli che prendono 1.500 + furti vari come lavorano in Agenzia delle Entrate vicino la macchinetta del caffè...... ho il vomito.

Commenta

carlitos io sono 462 in lombardia e fin ora hanno chiamato il 452. Tenendo conto che nel frattempo ci sono stati 3 ke hanno compiuto 32 anni, pensa che per me cia sia speranza di essere ripescata? Grazie anche se so che non saprai più di molto.

Commenta

Che in Agenzia ci siano persone che rubano lo stipendio è certamente vero ma non bisogna generalizzare!Ricorda che anche noi nuovi entrati veniamo da esperienze di pratica professionele presso studi per la stratosferica cifra di 0 euro.Io personalmente per superare questo concorso non ho dovuto cercare re, papi o cardinali ma ho dovuto semplicemente studiare .Basta impegnarsi ragazzi!!Chi vale alla fine riesce..

Commenta

Cara Angy vedo con piacere che siamo dello stesso paese:Adelfia.Cmq secondo me dovresti essere fiduciosa

Commenta

Credo di sapere chi sei, forse conosciamo delle persone in comune e mi avevano detto che c'era un ragazzo di Adelfia che aveva vinto il concorso all'AE. Mah forse un giorno ci conosceremo.

Commenta

Chi sono queste persone che conosciamo in comune?Cmq se vuoi possiamo vederci di persona visto che fino a domani sono ad Adelfia.

Commenta

Conosco gente che allo scritto era tra i primi!! Con l’orale è andata fuori!!Piu elastici un caz...!!

Commenta

Sto operando...
                      X