annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

su questo hai ragione! anche perchè sul decesso non c'è molto da dire.......
    buono studio anche a te!
    ciauzzz
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

chi di voi fa l'esame il 19 dicembre ?

Commenta

Originariamente inviato da miller75 Visualizza il messaggio
        chi di voi fa l'esame il 19 dicembre ?

Io

Una domanda:
        Tra le domande pubblicate dall'osapp ho trovato questa: OMICIDIO PRETERINTENZIONALE PREDETERMINATO ma che roba è? Se l'omicidio è preterintenzionale non è predeterminato o no?

Commenta

per niri

Premesso che non possiamo che ringraziare i ragazzi dell'osapp per il lavoro che fanno nel pubblicare le domande, devo tuttavia segnalare che alcune non sono proprio esatte.
          Spesso le domande non si sentono bene e l'omicidio preterintenzionale premeditato non credo che esista...

Commenta

le domande del 30 e del 31 nessuno le ha?

Commenta

Originariamente inviato da Al.caria Visualizza il messaggio
              Premesso che non possiamo che ringraziare i ragazzi dell'osapp per il lavoro che fanno nel pubblicare le domande, devo tuttavia segnalare che alcune non sono proprio esatte.
              Spesso le domande non si sentono bene e l'omicidio preterintenzionale premeditato non credo che esista...

Ah ecco...pensavo che mi sfuggisse qualcosa!
              Grazie comunque e chiaramente ringrazio anch'io l'osapp!

Commenta

raga ma le domande non le ha nessuno??????????????

Commenta

[quote=niri;253510]Io

allora avremo modo di conoscerci,
                  speriamo di trovare la commissione "buona"

Commenta

[quote=miller75;253727]
                    Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                    Io

allora avremo modo di conoscerci,
                    speriamo di trovare la commissione "buona"

Già speriamo! Io mi accontenterei di pescare una scheda possibile, e per possibile intendo cose non eccessivamente specifiche e marginali!
                    Buon lavoro

Commenta

Ciao a tutti! Ho sostenuto le prove orali a metà ottobre. Non sono andate come speravo. a fronte di voti molto alti agli scritti, mi son vista rifilare un 22 agli orali . Ancora non me ne spiego la ragione (ho visto cose che voi umani...). Ma, a questo punto, inutile polemizzare. Sempre ammesso che gli accertamenti medico attitudinali vadano bene, in ogni caso ho ragione di credere che, per me, quest'avventura, si concluderà con la beffa: idoneo non vincitore. Ad ogni modo, posto che alla fase successiva accederò di certo, vi domando: in cosa consistono questi accertamenti medico- attitudinali? Per sommi capi ho qualche notizia, ma chiedo agli "esperti" di offrirmi qualche dettaglio in più. ringrazio in anticipo chi sarà così gentile da venirmi in soccorso e faccio un grande in bocca al lupo a chi si accinge a sostenere gli orali.
                      Buona giornata e buon lavoro a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X