Una domanda:
Tra le domande pubblicate dall'osapp ho trovato questa: OMICIDIO PRETERINTENZIONALE PREDETERMINATO ma che roba è? Se l'omicidio è preterintenzionale non è predeterminato o no?
Premesso che non possiamo che ringraziare i ragazzi dell'osapp per il lavoro che fanno nel pubblicare le domande, devo tuttavia segnalare che alcune non sono proprio esatte.
Spesso le domande non si sentono bene e l'omicidio preterintenzionale premeditato non credo che esista...
Premesso che non possiamo che ringraziare i ragazzi dell'osapp per il lavoro che fanno nel pubblicare le domande, devo tuttavia segnalare che alcune non sono proprio esatte.
Spesso le domande non si sentono bene e l'omicidio preterintenzionale premeditato non credo che esista...
Ah ecco...pensavo che mi sfuggisse qualcosa!
Grazie comunque e chiaramente ringrazio anch'io l'osapp!
Ciao a tutti! Ho sostenuto le prove orali a metà ottobre. Non sono andate come speravo. a fronte di voti molto alti agli scritti, mi son vista rifilare un 22 agli orali . Ancora non me ne spiego la ragione (ho visto cose che voi umani...). Ma, a questo punto, inutile polemizzare. Sempre ammesso che gli accertamenti medico attitudinali vadano bene, in ogni caso ho ragione di credere che, per me, quest'avventura, si concluderà con la beffa: idoneo non vincitore. Ad ogni modo, posto che alla fase successiva accederò di certo, vi domando: in cosa consistono questi accertamenti medico- attitudinali? Per sommi capi ho qualche notizia, ma chiedo agli "esperti" di offrirmi qualche dettaglio in più. ringrazio in anticipo chi sarà così gentile da venirmi in soccorso e faccio un grande in bocca al lupo a chi si accinge a sostenere gli orali.
Buona giornata e buon lavoro a tutti.
Commenta