annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oscar Visualizza il messaggio
    Ciao Niri....mi hanno fatto le domande che tutti conoscete ed a cui hanno risposto anche tutti coloro che prima e dopo il 3 ottobre hanno sotenuto l'esame ottenendo anche voti altissimi!!!! La commissione non mi ha assolutamente messa in difficoltà...io sono stata soddisfatta del mio esame!!! Ho tentennato sulle misure cautelari nel processo amministrativo...ma poi ho risposto!!! Si doveva solo trattare di voto. é stato un fulmine a ciel sereno e quello che più mi avvilisce e mi umilia è che sono stata paragonata a chi non ha saputo fare la differenza tra un sequestro probatorio ed un sequestro preventivo e contemporaneamente non ha saputo dire nulla sulla libertà personale.... è veramente vergognoso, considerando che di non idonei ne sto contando veramente pochissimi. La commisione ha bocciato se stessa, dichiarandomi non idonea, visto che sono la stessa persona che ha superato i quiz senz un errore e ho raggiunto quei voti alti allo scritto. Non voglio esagerare, ma forse almeno l'idoneità mi spettava quasi di diritto!!!!!
    Devo dire che anche se non ero presente non stento a credere a quello che scrivi.
    Quindi, tu dopo aver sostenuto gli orali, non immaginavi che ti avessero dato una non idoneità?! Che dire...mi dispiace...tra l'altro chiedere le misure cautelari nel processo amministrativo non è proprio come chiedere ad esempio i principi dell'azione amministrativa....
    ...ti rinnovo il mio in bocca al lupo...

Commenta

ragazzi vorrei capire perchè chi è in possesso della graduatoria nn la pubblica sul forum in modo che sia visibile ed utile a tutti???

c'è qualche problema burocratico e/o simili?

vorrei capirci di più anche perchè con i quiz la graduatoria fu pubblicata senza problemi se ben ricordo...

grazie a chi mi fornirà qualche chiarimento in merito...

baci

Commenta

per oscar

Originariamente inviato da oscar Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti.... io sono una concorrente con voti alti allo scritto: 23,50 e 26....ma sono rientrata tra quei poveri disgraziati che il 3 ottobre sono stati bocciati dalla commissione, da questa "tanto buona" commissione che però quel giorno ha deciso di cambiare le carte in tavola!!! Vi premetto che, mettendo da parte la modestia, non mi sento affatto meritevole di questo risultato, perchè ho sempre studiato e con molto profitto. Ah, dimenticavo: ho passato i quiz con voto 10/10. Forse sarò diventata tutta scema in una volta o quelli che fino ad oggi stanno passando sono tutti scienziati incompresi, viste le domande. Scusatemi se sono così disfattista, ma devo sfogarmi in qualche modo e solo dicendo a tutti lo schifo che è successo quel giorno, mi sento un po' meglio. Certo non sono stupida, farò ricorso al Tar...ma che cosa otterrò??? Mi hanno derubata di un posto di lavoro che mi ero sudata veramente.
        In bocca al lupo a tutti coloro che devono ancora sostenere l'esame...è vero che si può fare...lo dicono tutti!!!!
        mi dispiace per come sia andata e per quel che può servire capisco l'amarezza e la delusione dopo avercela messa davvero tutta...

anche perchè anche nella mia giornata,come ho detto in precedenza,ci sono state persone che a mio parere meritavano solo di andare a casa ed invece....

un augurio per il futuro,sincero...

Commenta

Raga pubblicate la graduatoriaaaaaaaaaaa
          :d:d:d

Commenta

Sembra che nessuno si voglia prendere questa grossa responsabilità. Io ancora devo sostenere la prova orale (lo farò il 28), quindi per questioni personali scaramantiche preferisco non farlo. Subito dopo aver sostenuto la prova, se nessuno l'avrà ancora postata mi riprometto di farlo io.

Commenta

-.......................che schifo!!! Mi dispiace davvero tanto............

Commenta

niente domande oggi?????????????????
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  niente domande oggi?????????????????
                  ....................solo risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  :-)

Commenta

hehehe però l'osapp non ha pubblicato le domande del 30 e 31......................
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ragazzi, se qualcuno ha le domande del 30 e del 31 ottobre, le posti per favore.
                      Sull'altro forum qualcuno dice che sono uscite domande impossibili, tipo decreto bossi-fini, trattamento degli stranieri all'interno del carcere, decesso dei detenuti.

Commenta

Sto operando...
                      X