annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se volete la graduatoria aggiornata fino ad oggi scrivetemi
    aspirantecommissario@hotmail.it
    non so se si può pubblicare qui

sono tornata stasera, poi domani posterò le domande. La commissione cmq è proprio tranquilla e se non rispondi cerca di aiutarti instradandoti!
    ciao!

Commenta

per endrik e per gli altri...

mi dai l'indirizzo mail che ti invio la graduatoria

Commenta

X al.caria graduatoria

il mio indirizzo di posta è: marcello_27@libero.it

Commenta

Per Al.Caria,
          Il mio indirizzo è gallop79@libero.it
          Complimenti per ieri...28,80....

Commenta

X Rebby...intanto grazie x la tua disponibilità...mi dici x favore quanto dura l'eame?
            e di Amm.vo quale parte del programma credi si possa saltare?
            Grazie 1000

Commenta

ragazzi mi sento di dirvi: state sereni! la commissione è più che tranquilla. è molto paziente...anzi, direi che sono proprio buoni!!!! oltre al mio esame ho assistito a più di 10 prove ed hanno ammesso gente che aveva delle lacune enormi e che ha fatto delle scene quasi pietose. certo, occorre sapere tutti gli argomenti perchè le domande sono varie e anche patecchio specifiche a volte, ma non richiedono una conoscenza approfondita e ti aiutano un sacco. ovvio che conta molto la fortuna perchè alcune domande sono vaste e generiche, davvero facilissime (e alcuni non sono nemmeno in grado di rispondere bene!!) altre molto dettagliate e marginali...ma si può fare.
              in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da tito Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!
                è possibile pubblicare in formato (excell o altro)la graduatoria aggiornata con le votazioni.
                non preoccupatevi della privacy ....sono tutti dati pubblici poichè il concorso è "pubblico"
                grazie!
                ragazzi perchè chi ne è in possesso nn pubblica la graduatoria sul forum in modo che sia visibile a tutti?
                nn è più facile che inviarla ai singoli indirizzi e-mail?
                sarebbe utile rendersi conto in che posizione siamo, dato l'elevato numero di promossi anche all'orale...
                grazie in anticipo a chi esaudirà questo mio desiderio...
                buona domenica a tutti e buono studio a chi deve ancora sostenere l'orale...
                si può decisamente fare,visto l'andazzo generale...

Commenta

ragazzi ma fino ad ora ci sono state persone bocciate??? Possibile che stanno facendo passare tutti?? Dov'è il trucco???

Commenta

x Al. Caria
                    per favore saresti così gentile da inviare anche a me la graduatoria?
                    grazie mille, l'indirizzo è valentinascutti@interfree.it

Commenta

ma dove si trovano i nomi dei membri della commissione...?

Commenta

Sto operando...
                      X