annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ieri sono stata a vedere gli orali, a parte le domande (che le ha già messe l'osapp) posso dirvi che la commissione è veramente buona, nel senso che non cerca di tirare alle gambe ma cerca di darti tutta la tranquillità possibile per rispondere, se uno risponde bene e sicuro lo stoppano e passano ad un'altra materia, altrimenti fanno qualche domandina + specifica (ma introducendola molto..)per chi è un po' traballante.
    2 dei candidati che ho visto erano molto incerti sulle domande e nonostante ciò, 1 di loro ha preso 21,60 e un'altro 24! i 2 non idonei non li ho visti perchè sono arrivata alle 11, ma considerato quello che vi ho detto devono aver fatto quasi scena muta..
    p.s. una cosa importante che ho saputo: gli interni concorrono solo per i 20 posti loro riservati, me l'ha detto un interno che era lì!
    ora vado a studiare,

buono studio a tutti!
    Gli interni concorrono solo per i posti loro riservati se non hanno i requisiti per concorrere anche come esterni! Immagino che uno di questi sia l'età...e poi mi pare che siano più di 20 i posti loro riservati. Magari chi è più informato ci può spegare meglio la cosa!
    Comunque io continuo a notare una certa disparità tra le domande che vengono formulate, a chi chiedono le finalità delle indagini preliminari e a chi come avvengono le notifiche al detenuto oppure a qualcuno hanno chiesto i principi generali dell'azione amministrativa e ad altri l'amministrazione diretta e indiretta. Alternano domande molto generiche su cui si può spaziare tranquillamente a domande, invece, così specifiche che se non ti ricordi quel passaggio (cosa altamente possibile considerando la quantità di materiale) sei fregato e questo, naturalmente incide anche sul voto!
    Comunque dopo questo sfogo mattutino riprendo a studiare. Buona giornata

Commenta

sembra che la commissione si sia ritranquillizzata! speriamo bene...
      cmq concordo con te Niri....le domande non sono state predisposte correttamente, conta troppo la fortuna! ciauzzzzz a tutti!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Buongiorno a tutti. Ho sempre "usufrutio" del forum ma non ho mai partecipato attivamente. Visto che ieri sono andato a sentire le prove orali mi sembra giusto dare il mio contributo.
        Confermo di avere visto una commisione molto tranquilla che non mira certo a mettere in difficoltà; rimane, tuttavia, la grande incognita delle domende che effetivamente sono di liveli di difficoltà molto diversi. L'impressione che ho avuto, comunque, è che cerchino di avere molti idonei anche se il motivo non mi è chiaro a meno che non vogliano ampliare i posti, cosa che mi auguro.

Commenta

raga si batte la fiacca! nessuno scrive più.......Galis, Niri dove siete?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            raga si batte la fiacca! nessuno scrive più.......Galis, Niri dove siete?

Eccomi eccomi ...ho appena finito gli enti locali e temo che non ricorderò nulla!
            Ho letto tra le domande quella sulle strutture sanitarie territoriali...ma che roba è?
            Mi spiego...prima pensavo che la domanda si riferisse semplicemente alle Aziende Unità Sanitaria Locale ora invece mi è venuto un dubbio leggendo questa disposizione dell'art 17 del Reg. Esec. : Sulla base delle indicazioni desunte dalla rilevazione e dall'analisi delle esigenze sanitarie della popolazione penitenziaria, sono organizzati, con opportune dislocazioni nel territorio nazionale, reparti clinici e chirurgici.

Secondo voi?

Commenta

Carissimi,
              non so se qualcuno di voi è interessato all'argomento ma la neo-ministra dell'istruzione ha appena proposto e ottenuto la fiducia per un decreto legge sulla scuola che cambierà completamente il volto della scuola italiana e, a mio avviso, il diritto all'istruzione, penalizzando ancora una volta la scuola pubblica in favore della privata, eliminando fondi e .... naturalmente licenziando più di 120000 insegnanti!!!
              Prima che il decreto venga firmato chi lo volesse può esprimere il suo dissenso andando sul sito www.quirinale.it e cliccando su "la posta" potrà inviare il suo parere al Presidente della Repubblica che ormai è l'unico a poter bloccare il provvedimento. Abbiamo già aderito in tanti all'iniziativa e spero che qualcuno di voi vorrà unirsi alla nostra battaglia.
              ciao a tutti!!!
              [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
              [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
              [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

Commenta

ciao ragazzi,
                è da un bel pò che nn partecipo al forum...
                sono successe tante cose....
                soprattutto una:
                HO SUPERATO L'ORALE!!!!!!!!!!!!
                una gioia immensa...
                nn ci credo ancora...
                l'impegno e il tanto studio sono stati ricompensati....

in bocca al lupo a tutti voi!!!!!!!!!!!!

Commenta

mi è scappato un simbolo del mio messaggio che nn è affatto corretto......
                  qusto è quello giusto

baci baci a tutti

Commenta

grande Speranza77! io invece sto ancora combattendo con leggi leggine regolamenti codici di hammurabi ecc hehehe
                    p.s. sono fuso, si vede?

Commenta

Niri ma la domanda a cui ti riferisci è di org. ammin. pen?

Commenta

Sto operando...
                      X