annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dall'andazzo che si percepisce, sto iniziando a pensare seriamente che hanno stabilito quante persone far passare alle visite e successivamente (mannaia psicologo), quanti idonei.......secondo me hanno stabilito a priori quanti devono idonei (vincitori e non vincitori)!

Commenta

secondo me, più semplicementre, si sono resi conto che non possono fare 400 idonei!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao raga, novità?

Commenta

Ciao goku...novità??il materiale da studiare aumenta...tu confermerai i testi da cui stai studiando o intendi aumentare i libri, visto il cambio di tendenza della commissione?
          di Penitenziario ti fai bastare il canepa + leggi aggiuntive del codice di penitenziario?
          x Amm.ne Penitenziaria, in estrema sintesi, da quali leggi stai studiando?la commissione sta kiedendo troppe cose particolarissime, ke in un programma già abbastanza vasto, potevano evitare!!!!!!!!!!!

Commenta

ciauz Kimera, di penitenziario ho il brunetti e mi sembra abbastanza ben fatto...per amm.ne pen. ho fatto la relativa parte del brunetti (che però serve poco) in più integrerò con i d.lgs 443,447,449 del 92 ; la l 395/90; reg di serv 82/99
            d.lgs 146/200
            e d.lgs 63/2006! considera che ancora non ho neanche letto una norma di tali atti...... se serve qualcos'altro provvederò!

Commenta

Grazie mille..6 a buon punto cn lo studio?
              quando hai l'esame?
              io a novembre e sn un pò indietro....

Commenta

io dicembre e non sono messo meglio con lo studio....hehehe

Commenta

ma le studierai tutte quelle leggi?

Commenta

se ho tempo si! però dubito fortemente considerando che sono in alto mare.....

Commenta

Goku...tu ce l'hai a dicembre.
                      Io a fine novembre.
                      Non so tu ma io sono deconcentrata e avvilita dopo l'ultima giornata di esame.
                      Quelle domande particolaggiatissime e il numero dei bocciati mi hanno fatto perdere la fiducia e la voglia di studiare che avevo.
                      Sono due giorni che cambio libro ogni ora per la ripetizione, sono in preda all'ansia per la memorizzazione di leggi e leggine e non combino letteralmente nulla...

Galis

Commenta

Sto operando...
                      X