Nessuno ha notizie sul calendario?
Se esaminano 20 pesone al giorno è la fine!!!!!!
ciao
Se esaminano 20 persone al giorno, per tre giorni a settimana ci impiegheranno più di un mese e mezzo per ultimare le prove orali. Tutto dipende dall'iniziale del tuo cognome
ehm...ma...una divisione alfabetica no?
cmq si andranno a sovrapporre allo scritto di avvocato...per chi (come me) lo deve fare (anzi, ripetere), sarà un bel dramma...
Sono terminate le prove scritte. Sono stati ammessi agli orali 411 candidati. Le prove orali inizieranno il 18 settembre 2008 e termineranno il 19 dicembre 2008. E’ stata estratta la lettera “P”.
Sono appena tornata dalla libreria. Ho puntato sulla qualità, dai Simone non riesco a studiare. Diritto Costituzionale: Linea percorsi Giuffrè - Mezzetti - Manuale breve di diritto costituzionale 2008; Procedura Penale: Linea percorsi Giuffrè - Tonini - Manuale breve di diritto processuale penale 2008; Amministrazione Penitenziaria: Compendio di diritto penitenziario - Simone - 2006
quante pg sn di D.Costituzionale?
Amm.penitenz, xkè il compendio di D.PenitenziariO?
come fosse il Canepa, sempre D.Penitenziario è, nn esiste un manuale di Amm.ne Penitenziaria proprio?come ti sembra il Tonini?io ho gi apreso il manuale simone...sxo me lo cambino...è nuovissimo, ancora nn usato..
quante pg sn di D.Costituzionale?
Amm.penitenz, xkè il compendio di D.PenitenziariO?
come fosse il Canepa, sempre D.Penitenziario è, nn esiste un manuale di Amm.ne Penitenziaria proprio?come ti sembra il Tonini?io ho gi apreso il manuale simone...sxo me lo cambino...è nuovissimo, ancora nn usato..
Diritto costituzionale sono 525 pagine escludendo gli schemi finali, il Simone era poco meno... quindi... Amministrazione penitenziaria non ho trovato nulla, questo piccolo manuale (in tutto sono 250 pagine ma il formato è piccolo) contiene per metà testo le norme sull'organizzazione dell'amministrazione penit. , infatti come sottotitolo ha: Organizzazione e servizi degli istituti penitenziari; Procedura penale sono 722 pagine esclusi gli schemi e anche in questo caso il manuale di Simone era poco meno, sui contenuti non saprei dirti molto, gli ho appena dato uno sguardo, però ho già studiato dalla LINEA PERCORSI GIUFFRè e mi sono sempre trovata bene
Ragazzi, ki di voi farà come Niri a Amm.ne Penitenziaria?
altre 250 pg..............
ODDIO!!!!!!!!!
io studierò solo dal Canepa....nn ho davvero tempo.....
se ci pensiamo, abbiamo solo Agosto...le F...E....R....I....E..... DI agosto............
da settembre giò dovremmo tirare i remi in barca...
state studiando gia?
Commenta