notte anche a te...io in caso di cattiva notizia credo proprio che ammazzarò il mio odiato vicino..così in carcere ci finisco lo stesso!!!
In **** alla balena
mi sa di sì..è inaudito cmq tutto questo tempo x la correzione di 1200 elaborati.
Abbiamo investito tempo, sacrifici e speranze in questo concorso...
risultato?
7 mesi di niente...
...ma, ferma restando l'enorme responsabilità e lentezza della commissione di questo concorso(ed in generale dell'intera pubblica amministrazione), è anche vero che ora come ora nel periodo storico in cui viviamo è da folli "bloccarsi" in attesa dei risultati...proprio considerando il fattore aleatorio insito in questo, come in tutti gli latri concorsi, ritengo che la filosofia giusta sia quella di non pensarci troppo...e fare assolutamente altro...si rischia di perdere anni inutilmente nel non fare nulla(anni in ogni caso determinanti)...
un saluto a tutti i concorsisti...
quelli che aspettano...
caro goku, vorrei capirlo anch'io.. il comunico dice che verranno pubblicati.. ma non so dove.. su internet mi sembra strano, ma facendo un giro sul sito dell'osapp ho visto che ci sono i voti degli scritti di alcuni concorsi x isp. e sovrintendenti..
caro goku, vorrei capirlo anch'io.. il comunico dice che verranno pubblicati.. ma non so dove.. su internet mi sembra strano, ma facendo un giro sul sito dell'osapp ho visto che ci sono i voti degli scritti di alcuni concorsi x isp. e sovrintendenti..
Commenta