annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci daresti il collegamento dell'altro forum?

Commenta

penso sia su mininterno...............
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao ragazzi, ho chiamato ieri al dap e mi hanno detto che la commissione ha inviato loro una comunicazione con la quale riferiva che i risultati saranno pronti per fine luglio e gli orali non prima di ottobre........

Commenta

Cisca....ma sei sicura? non avremo mai i risultati!

Commenta

allora, ho chiamato anche io il DAP e mi hanno detto che la commissione ha dato una comunicazione ufficiale mdicendo che gli elaborati non finiranno di essere corretti prima di luglio.

Commenta

Allora mentono..ieri ho chiamato e mi hanno detto che i compiti sono pronti per fine giugno....con tanto di comunicazione ufficiale.mi sa che ci stanno prendendo per il ................

Commenta

dovresti richiamare, magari semplicemente si sono confusi!!! Facci sapere!

Commenta

appena chiamato il dap...risultati verso la metà di luglio e orali non prima di ottobre-novembre...
                  un saluto

Commenta

Originariamente inviato da scarface1 Visualizza il messaggio
                    appena chiamato il dap...risultati verso la metà di luglio e orali non prima di ottobre-novembre...
                    un saluto
                    anche se con tempi assurdi,la situazione inizia finalmente a delinearsi...
                    grazie dell'info "aggiornata"

Commenta

raga sto post sta finendo nel dimenticatoio! teniamolo "vivo".......

Commenta

Sto operando...
                      X