annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Considerato il mega ponte del primo maggio e le voci sulle date degli esiti penso che andremo fino alla seconda metà del mese. Tra comunicazione dei voti e orale dovrebbero intercorrere almeno 20 - 30 gg e quindi orali a metà - fine giugno...
    Forse

Commenta

Io Credo Pura A Settembre O Meglio Lo Spero

Commenta

Se gli orali si fanno a settembre, quando avranno luogo le visite mediche?

Commenta

IL CONCORSO PER EDUCATORE DURA DA GIUGNO 2007.......E FINIRà A GIUGNO DEL 2008

Commenta

Originariamente inviato da alessiagaeta Visualizza il messaggio
            Se gli orali si fanno a settembre, quando avranno luogo le visite mediche?
            Penso che saranno molto vicini tra loro, ad esempio dopo una quindicina di giorni

Commenta

Quindi il corso inizierà, presumibilmente,a sett.?

Commenta

Anche se la nostra non è proprio un'equazione, anzi, tutt'altro, mi sentirei di menzionare la prima metà di ottobre

Commenta

Hai ragione! Forse, il desiderio di sentirsi già appartenenti al Corpo della Polpen induce riflessioni matematiche!! Purtroppo la realtà delle cose non è sempre come la si vorrebbe.
                  Comunque,con l'ottimismo che mi caratterizza, spero che l'equazione equivalga a verità e che di questa verità possa farne parte.......

Commenta

novità???

Ci sono nuove in merito alle correzioni?
                    Davvero dobbiamo aspettare ancora un mese?
                    'Nu ne puossu 'chiù!!!

Commenta

credo che gli orali ci saranno a settembre

Commenta

Sto operando...
                      X