Saprete qualcosa molto prima di inizio marzo; il concorso andrà avanti molto velocemente. Siete consapevoli della scelta che state portando avanti? Questo non è un lavoro come tanti altri, oltre alle normali responsabilità di posizione, vi sono mille altre criticità legate al tipo di lavoro, all'ambiente, e all'organizzazione nel suo complesso che è in crescita, ma deve ancora fare molta strada. Ve lo dico perchè capisco che le difficoltà occupazionali portano a provare tutte le strade, ma fare il Funzionario di Polizia, e specialemente di Polizia Penitenziaria, è una scelta importante e responsabilizzante e che comporterà di certo molti sacrifici, non ultimo quello probabile di lavorare lontano da casa, e non possono bastare i 2200 € come motivazione. Un saluto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
X 1° Corso:
Comprendo quello che dici e so di cosa stai velatamente parlando...e hai tutto il mio appoggio e la solidarietà di un collega di Amministrazione...però credimi...ascoltando i discorsi e osservando i modi di alcuni che scrivono su questo forum o sui forum delle altre forze di polizia, il quadro è inquietante. Ribadisco che per evitare episodi spiacevoli bisognerebbe fare una selezione più dura e motivazionalmente oculata, non puntando a ricoprire i posti a concorso ma ad assumere solo le persone che danno garanzie sul futuro operato. In bocca al lupo. Anche tu nuovo incarico? Ci sono stati parecchi avvicendamenti e spostamenti ultimamente...Ultima modifica di Picard; 20-01-2008, 13:08.Master(Pi)card
Commenta
-
x Picard
No io mantengo il mio primo incarico di comandante, con grande soddisfazione ed entusiasmo, e tante aspettative. Ma a volte è dura, anche perchè l'idealismo del corso è passato e la realtà operativa è tanto stimolante quanto complessa. Sono certo che i nuovi vice commissari porteranno ancor più consapevolezza, preparazione e forza ad un ruolo che sta nascendo. Vorrei solo che fossero consapevoli di una scelta che per me è importante e bellissima, ma anche foriera di responsabilità e possibili difficoltà. Credo che l'attitudine sia importante specie a livello caratteriale, quella al comando si può acquisire.
Per goku: Dipende sia dalla sede ma sopratutto dagli uomini con cui lavori, da quelli che dipendono da te e da quelli da cui dipendi
Commenta
-
Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggioNo io mantengo il mio primo incarico di comandante, con grande soddisfazione ed entusiasmo, e tante aspettative. Ma a volte è dura, anche perchè l'idealismo del corso è passato e la realtà operativa è tanto stimolante quanto complessa. Sono certo che i nuovi vice commissari porteranno ancor più consapevolezza, preparazione e forza ad un ruolo che sta nascendo. Vorrei solo che fossero consapevoli di una scelta che per me è importante e bellissima, ma anche foriera di responsabilità e possibili difficoltà. Credo che l'attitudine sia importante specie a livello caratteriale, quella al comando si può acquisire.
Per goku: Dipende sia dalla sede ma sopratutto dagli uomini con cui lavori, da quelli che dipendono da te e da quelli da cui dipendi
per la verità a cui ci metti di fronte
appena sai qualke notizia ufficiosa riferiscila
grazie
il corso si farà a catania?
Commenta
Commenta