ciao a tutti...
io sono nuovo di questo forum
avete idea dei testi dove preparare ordinamento dell'amministrazione penitenziaria
sempre se si passa gli scritti
ciao
se dipendessi da me, questa massa di incompetenti ed inconcludenti
che rispondono al telefono
dando inforrmazioni molto approsimative li caccerei a pedate!!!
se ti serve una mano fai un fischio! forse meglio un piede........................
Ragazzi, sono ormai da un anno a contatto - almeno settimanale - con l'ufficio concorsi, e molte volte me la sn presa davvero tanto per le risposte che mi hanno dato.
Ma poi è riflettuto, e mi sono resa conto che avevo sparato contro persone che facevano solo il proprio lavoro, e che non avevano colpa del fatto che tutto andasse a rilento.
Credo che in fondo non lo sappiano neppure loro quanto tempo ci vorrà, ecco perchè risposte vaghe e approssimative, magari contraddittorie.
Galis ha fatto delle giuste considerazioni, non possono sapere il tempo che occorre nel correggere i temi, e considerate che i membri della commissione sono dipendenti che svolgono il proprio lavoro di ufficio (nel caso del mio concorso si riunivano in alcuni gg della settimana per correggere i temi).
Armatevi di pazienza, siete soltanto agli inizi.....il tempo di attesa, in alcuni casi, può essere davvero snervante!
Baciotti
Gin
Perché secondo te, se io prendessi una camomilla, tu mi sembreresti meno maleducato? Posso provarci, anzi, corro a prenderla...ma non ti assicuro che faccia l'effetto da te desiderato. Sono tranquillo tanto quanto Galis, e tu maleducato tanto quanto azzurro.rp...su questo puoi essere certo.
Si, si katya.....l'attesa è snervante, si ha l'impressione che si sta perdendo tempo, anzi che ci stanno rubando del tempo, che - purtroppo - nessuno potrà mai restituirci.....ma purtroppo i concorsi pubblici vanno così, quindi pazienza!
Commenta