annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ho capito se ti riferisci a me.
    In caso affermativo, ti assicuro che sono calmissima. E mi sembra chiaro.

G.

Commenta

no, non mi riferivo a te .... è picard che è un po' agitato!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao a tutti...
        io sono nuovo di questo forum
        avete idea dei testi dove preparare ordinamento dell'amministrazione penitenziaria
        sempre se si passa gli scritti
        ciao

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
          se dipendessi da me, questa massa di incompetenti ed inconcludenti
          che rispondono al telefono
          dando inforrmazioni molto approsimative li caccerei a pedate!!!
          Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          se ti serve una mano fai un fischio! forse meglio un piede........................
          Ragazzi, sono ormai da un anno a contatto - almeno settimanale - con l'ufficio concorsi, e molte volte me la sn presa davvero tanto per le risposte che mi hanno dato.
          Ma poi è riflettuto, e mi sono resa conto che avevo sparato contro persone che facevano solo il proprio lavoro, e che non avevano colpa del fatto che tutto andasse a rilento.
          Credo che in fondo non lo sappiano neppure loro quanto tempo ci vorrà, ecco perchè risposte vaghe e approssimative, magari contraddittorie.
          Galis ha fatto delle giuste considerazioni, non possono sapere il tempo che occorre nel correggere i temi, e considerate che i membri della commissione sono dipendenti che svolgono il proprio lavoro di ufficio (nel caso del mio concorso si riunivano in alcuni gg della settimana per correggere i temi).
          Armatevi di pazienza, siete soltanto agli inizi.....il tempo di attesa, in alcuni casi, può essere davvero snervante!
          Baciotti
          Gin

Commenta

cara Ginevra sei sempre squisita!

Commenta

perchè non ti prendi una bella camomilla?
              Perché secondo te, se io prendessi una camomilla, tu mi sembreresti meno maleducato? Posso provarci, anzi, corro a prenderla...ma non ti assicuro che faccia l'effetto da te desiderato. Sono tranquillo tanto quanto Galis, e tu maleducato tanto quanto azzurro.rp...su questo puoi essere certo.
              Master(Pi)card

Commenta

cara Ginevra sei sempre squisita!
                Grazie....e tu sei un gran gentiluomo/gentildonna!!!
                Baciotti
                Gin

Commenta

vedo che questo concorso ci rende tutti quanti un po' nervosini...

Commenta

Si, si katya.....l'attesa è snervante, si ha l'impressione che si sta perdendo tempo, anzi che ci stanno rubando del tempo, che - purtroppo - nessuno potrà mai restituirci.....ma purtroppo i concorsi pubblici vanno così, quindi pazienza!

Commenta

scusa perchè maleducato? tu affermi che le mie sono stronzate.......
                      a questo punto chi è il maleducato?

Commenta

Sto operando...
                      X