annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    come sono andate le prove scritte esame avv.???
    erano fattibili??
    le prime due forse sì... ma la terza... che il signore ci salvi

Commenta

ragazzi nn vedo l'ora di sapere l'esito...sarebbe il regalo più bello x natale...ma so che si deve aspettare...speriamo ne valga la pena...

Commenta

Le prove per l'esame di avvocato non erano molto difficili...di civile ho scelto il parere inerente il dolo omissivo mentre di penale ho dato il meglio di me sul falso nummario...eheheheh...per quanto riguarda l'atto giudiziario mi so buttato su una tranquillissima comparsa di costituzione e risposta con domanda riconvenzionale..
        Io sono di Napoli e li ho sostenuti nella folklorissima mostra d'oltremare..e proprio per farci riconoscere come napoletani non poteva non mancare il messaggio del presidente della commissione che ci allertava per la presenza di un topo o meglio..di una zoccola...che camminava tra i banchi!!!
        Qualcuno di voi era presente?

Commenta

Originariamente inviato da azzeccagarbugli79 Visualizza il messaggio
          Le prove per l'esame di avvocato non erano molto difficili...di civile ho scelto il parere inerente il dolo omissivo mentre di penale ho dato il meglio di me sul falso nummario...eheheheh...per quanto riguarda l'atto giudiziario mi so buttato su una tranquillissima comparsa di costituzione e risposta con domanda riconvenzionale..
          Io sono di Napoli e li ho sostenuti nella folklorissima mostra d'oltremare..e proprio per farci riconoscere come napoletani non poteva non mancare il messaggio del presidente della commissione che ci allertava per la presenza di un topo o meglio..di una zoccola...che camminava tra i banchi!!!
          Qualcuno di voi era presente?
          ahimè io c'ero e quando ho visto tutti alzarsi per poco non mi è preso un collasso, non avevo capito che si trattava di un topo, temevo qualcosa di più grave e, considerando le precarie condizioni di sicurezza, ho avuto per un attimo paura...

Commenta

Non so se avete letto il titolo di questa discussione, ma il tema è inerente il concorso da vice commissario e non quello per l'abilitazione di avvocato...pertanto, Vi pregherei cortesemente di aprire un'altra discussione se proprio ne volete parlare...le persone che entrano in questa discussione vogliono leggere del concorso da vice commissario e non di quello di avvocato...
            grazie!

Commenta

Heil Miciola!
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                Non so se avete letto il titolo di questa discussione, ma il tema è inerente il concorso da vice commissario e non quello per l'abilitazione di avvocato...pertanto, Vi pregherei cortesemente di aprire un'altra discussione se proprio ne volete parlare...le persone che entrano in questa discussione vogliono leggere del concorso da vice commissario e non di quello di avvocato...
                grazie!

chiedo scusa per l' o.t.
                miciola se un pochino agitata o sbaglio

Commenta

Forse si è già immedesimata nel ruolo...
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Forse si è già immedesimata nel ruolo...
                    forse hai ragione

Commenta

Un saluto a tutti i partecipanti al concorso x vicecommissari e a 1° corso, nostro mentore.... (grazie ancora per i suggerimenti che ci dai).

I giorni del concorso ho alloggiato dalle suore di via del Pescaccio 101, vicino la Scuola di Polizia penitenziaria. Ottimo posto, anche se un po' difficile da trovare. Le suore sono state molto gentili.
                      Un saluto a tutti e tanti auguri di buone feste, in attesa dei risultati....

Commenta

Sto operando...
                      X