annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• goku
    ha risposto
    lo spero Katya!

Lascia un commento:

• katya
    ha risposto
    sicuramente ci sarà la navetta! La caserma lì in ****nia non è raggiungibile con i mezzi pubblici

Lascia un commento:

• goku
    ha risposto
    ragazzi considerando che le visite si terranno a via di brava (dove abbiamo sostenuto gli scritti) ci sarà anche questa volta la navetta da muratella? in caso contrario come vi organizzate?

Lascia un commento:

• katya
    ha risposto
    06/66591029-30

Lascia un commento:

• speranza77
    ha risposto
    speriamo nn ci sia da attendere molto per le raccomandate....

ma se si chiama dicono il giorno????????

a quale numero??????

Lascia un commento:

• speranza77
    ha risposto
    finalmente le date!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• katya
    ha risposto
    beh, mi sa che abbiamo tutti problemi in quei giorni
    forse al DAP non sanno che è pasqua... ma tanto che gli frega? loro stanno lì beati, saremo noi a doverci fare un c*** così a trovare posto A/R sul treno durante la settimana santa

Lascia un commento:

• Cloverleaf
    ha risposto
    Crepi il lupo... buona giornata .... e grazie mille delle info!

Lascia un commento:

• niri
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
    trovato:www.polizia-penitenziaria.it - Sito Ufficiale del Corpo di Polizia Penitenziaria -

133 posti di vice commissario
    Concorso pubblico, per esami, per il conferimento a complessivi 133 posti di vice commissario
    AVVISO:SI COMUNICA CHE NEI GIORNI 8,9,14,15,16 E 20 APRILE 2009 TUTTI I CANDIDATI RISULTATI INDONEI ALLE PROVE ORALI, AD ECCEZIONE DI QUELLI DI CUI ALL'ART.1, COMMA 2 , LETTERA C) DEL BANDO DI CONCORSO, SARANNO SOTTOPOSTI, IN RIGOROSO ORDINE ALFABETICO, AI PREVISTI ACCERTAMENTI PSICOFISICI.
    SI COMUNICA, ALTRESì, CHE GLI IDONEI SARANNO SOTTOPOSTI AGLI ACCERTAMENTI ATTITUDINALI IL GIORNO SUCCESSIVO.
    Terminate le predette prove, verrà formulata la graduatoria di merito relativa a tutti i candidati risultati idonei alla quale saranno applicate, a parità di merito, le preferenze previste dall’ articolo 5, commi 4 e 5, del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni ed integrazioni.

Si Niri ...un consiglio ma se chiedo di anticipare o posticipare all'8 o al 20 secondo te mi dicono di si? Insomma ho un pò di problemi in quei giorni cavolo!
    Non saprei...ti conviene chiamare...in bocca al lupo!

Lascia un commento:

• Cloverleaf
    ha risposto
    trovato:www.polizia-penitenziaria.it - Sito Ufficiale del Corpo di Polizia Penitenziaria -

133 posti di vice commissario
    Concorso pubblico, per esami, per il conferimento a complessivi 133 posti di vice commissario
    AVVISO:SI COMUNICA CHE NEI GIORNI 8,9,14,15,16 E 20 APRILE 2009 TUTTI I CANDIDATI RISULTATI INDONEI ALLE PROVE ORALI, AD ECCEZIONE DI QUELLI DI CUI ALL'ART.1, COMMA 2 , LETTERA C) DEL BANDO DI CONCORSO, SARANNO SOTTOPOSTI, IN RIGOROSO ORDINE ALFABETICO, AI PREVISTI ACCERTAMENTI PSICOFISICI.
    SI COMUNICA, ALTRESì, CHE GLI IDONEI SARANNO SOTTOPOSTI AGLI ACCERTAMENTI ATTITUDINALI IL GIORNO SUCCESSIVO.
    Terminate le predette prove, verrà formulata la graduatoria di merito relativa a tutti i candidati risultati idonei alla quale saranno applicate, a parità di merito, le preferenze previste dall’ articolo 5, commi 4 e 5, del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni ed integrazioni.

Si Niri ...un consiglio ma se chiedo di anticipare o posticipare all'8 o al 20 secondo te mi dicono di si? Insomma ho un pò di problemi in quei giorni cavolo!

Lascia un commento:

Sto operando...
X