annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
ca**o hai ragione! non avevo letto bene! così la situazione si fa ancora più complessa...
Lascia un commento:
-
Katya a me dissero che non si poteva alloggiare nella scuola........
Lascia un commento:
-
avete ricevuto la racc? dicono che si può alloggiare alla scuola... però che palle, convocazione per le 7:30 senza aver fatto colazione e... udite udite... SENZA AVER FATTO PIPI'

ma io non ce la faccio...
piuttosto gliela porto già raccolta a casa mia appena sveglia
Lascia un commento:
-
suppongo di si....Originariamente inviato da Apache Visualizza il messaggioScusate l'intromissione (sono un partecipante al concorso Ispettori..) i numeri di telefono indicati sono quelli dell'ufficio concorsi (diretti) del DAP ? Grazie
a me hanno risposto e dato l'informazione che cercavo....
Lascia un commento:
-
Scusate l'intromissione (sono un partecipante al concorso Ispettori..) i numeri di telefono indicati sono quelli dell'ufficio concorsi (diretti) del DAP ? Grazie
Lascia un commento:
-
grazie per l'info......Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio06/66591029-30
Lascia un commento:
-
Tutti questi problemi li fanno proprio alla fine.... Prima visite sotto il periodo pasquale, poi niente bus navetta. Che palle!
Lascia un commento:
-
Azz come non detto... mi rimangio tutto
la navetta NON CI SARA'. La scuola si raggiunge con i seguenti mezzi pubblici: da Termini, autobus H fino al capolinea (praticamente dove abbiamo sostenuto l'orale), e da lì lo 088 che porta direttamente a via di brava
Ovviamente civorrà più di 1 ora x completare tutto il percorso
Lascia un commento:

Lascia un commento: