annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• speranza77
    ha risposto
    Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
    Quante domande; due allievi per stanza, ma le stanze sono molto grandi e ben arredate; di test ne abbiamo parlato spesso, minnesota, macchie di rorshak, costruzione e commento di una figura, colloquio con psicologo e psichiatra; quanto alle giornate, la prima si conclude intorno alle 16 con i risultati definitivi delle visite mediche, la seconda intorno alle 14 con il giudizio definitivo o meno di idoneità.
    Faccio sempre riferimento alle modalità di tempo del mio concorso quindi prendete come indicative le informazioni appena riferite. Un saluto.
    grazie...
    sempre soddisfacente!!!!

Lascia un commento:

• maremmanodog
    ha risposto
    Grazie 1corso

grazie mille per le informazioni!
    Un ultima domanda, ma il test T.A.T. test di appercezione temativa verrà somministrato?
    buona domenica a tutti

Lascia un commento:

• goku
    ha risposto
    buondì ragazzi, che si dice? vi state pompando in palestra in attesa delle visite? io ho messo su 2 kili...

Lascia un commento:

• 1°corso
    ha risposto
    Quante domande; due allievi per stanza, ma le stanze sono molto grandi e ben arredate; di test ne abbiamo parlato spesso, minnesota, macchie di rorshak, costruzione e commento di una figura, colloquio con psicologo e psichiatra; quanto alle giornate, la prima si conclude intorno alle 16 con i risultati definitivi delle visite mediche, la seconda intorno alle 14 con il giudizio definitivo o meno di idoneità.
    Faccio sempre riferimento alle modalità di tempo del mio concorso quindi prendete come indicative le informazioni appena riferite. Un saluto.

Lascia un commento:

• romoletto
    ha risposto
    per primo corso:
    1) ma in ogni stanza quanti allievi ci sono?
    "2) quali sono i test attitudinali che faceste voi?
    3) a che ora terminano le prove nei due giorni?

Lascia un commento:

• alessiagaeta
    ha risposto
    Caro PrimoCorso,
    quali sono i parametri per l'udito?Grazie.

Lascia un commento:

• 1°corso
    ha risposto
    La spirometria viene sostenuta; ho letto che qualcuno si chiedeva come ci si organizzasse durante il corso per mangiare e dormire. Il corso è tutto organizzato dalla scuola e le strutture per i funzionari sono sempre molto confortevoli. Ogni corsista fruisce quotidianamente di vitto e alloggio a carico dell'amministrazione, con annessa pulizia quotidiana della stanza. Un saluto

Lascia un commento:

• alessiagaeta
    ha risposto
    Caro PrimoCorso,
    grazie per il tuo sostegno.

Lascia un commento:

• speranza77
    ha risposto
    Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
    Le fatiche di questo sudato concorso volgono ormai al termine. Mi sono volutamente un po' estraneato dal commentare le vostre emozioni che ho conosciuto e condiviso. Un sincero in bocca al lupo e coraggio, ne varrà la pena
    .....crepi il lupo.....

e grazie per averci accompagnato lungo tutto il percorso!!!!!

Lascia un commento:

• maremmanodog
    ha risposto
    carissimo PRIMOCORSO, volevo chiederti se in sede concorsuale ci sarà l'esame "spirometria". Grazie buona serata a tutti

Lascia un commento:

Sto operando...
X