si conoscono i nomi della commissione medica e dello psicologo, come è stato per la commissione degli step precedenti?
chi sa qualcosa a questo proposito può informarci...?
grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
martedì 14... non posso neanche farmi la pasquetta a casa dai miei genitori... pazienza, vorrà dire che li vedrò ad agosto
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggioNiri, "altrove" c'è un sacco di gente fuori di testa! io lì mi diverto un sacco a fare la rompiscatole
facciamoci du risate, va'...
Concordo!
Quando sei stata convocata?Ultima modifica di niri; 16-03-2009, 12:03.
Lascia un commento:
-
Niri, "altrove" c'è un sacco di gente fuori di testa! io lì mi diverto un sacco a fare la rompiscatole
facciamoci du risate, va'...
Lascia un commento:
-
Sicuro!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioc'ero c'ero! Niri ci becchiamo a ste benedette visite..........
Lascia un commento:
-
c'ero c'ero! Niri ci becchiamo a ste benedette visite..........
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiofigurati! cmq dovevano mettere la navetta come agli scritti.....
Figuriamoci...
...altrove dicono che chi si lamenta non ha spirito di sacrificio...
...a proposito, mi sono ricordata dove è che ti ho visto prima degli orali, abbiamo fatto il viaggio nel treno da tiburtina a muratella il giorno delle preselezioni, ne sono quasi sicura, mi sono scervellata perchè ero convinta di averti già visto...mi confermi che eri su quel treno?
Lascia un commento:
-
aiutooooooooooo!!!!Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggioavete ricevuto la racc? dicono che si può alloggiare alla scuola... però che palle, convocazione per le 7:30 senza aver fatto colazione e... udite udite... SENZA AVER FATTO PIPI'

ma io non ce la faccio...
piuttosto gliela porto già raccolta a casa mia appena sveglia
Lascia un commento:
-
l'ho fatta anch'io questa obiezione, mi hanno risposto che 50 persone al giorno sono troppo poche per scomodare la navetta...
Lascia un commento:

Lascia un commento: