annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
    06/66591029-30
    grazie per l'info......

Commenta

Scusate l'intromissione (sono un partecipante al concorso Ispettori..) i numeri di telefono indicati sono quelli dell'ufficio concorsi (diretti) del DAP ? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Apache Visualizza il messaggio
        Scusate l'intromissione (sono un partecipante al concorso Ispettori..) i numeri di telefono indicati sono quelli dell'ufficio concorsi (diretti) del DAP ? Grazie
        suppongo di si....

a me hanno risposto e dato l'informazione che cercavo....

Commenta

avete ricevuto la racc? dicono che si può alloggiare alla scuola... però che palle, convocazione per le 7:30 senza aver fatto colazione e... udite udite... SENZA AVER FATTO PIPI'
          ma io non ce la faccio...
          piuttosto gliela porto già raccolta a casa mia appena sveglia

Commenta

Katya a me dissero che non si poteva alloggiare nella scuola........
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ca**o hai ragione! non avevo letto bene! così la situazione si fa ancora più complessa...

Commenta

figurati! cmq dovevano mettere la navetta come agli scritti.....
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

l'ho fatta anch'io questa obiezione, mi hanno risposto che 50 persone al giorno sono troppo poche per scomodare la navetta...

Commenta

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
                    avete ricevuto la racc? dicono che si può alloggiare alla scuola... però che palle, convocazione per le 7:30 senza aver fatto colazione e... udite udite... SENZA AVER FATTO PIPI'
                    ma io non ce la faccio...
                    piuttosto gliela porto già raccolta a casa mia appena sveglia
                    aiutooooooooooo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      figurati! cmq dovevano mettere la navetta come agli scritti.....

Figuriamoci...
                      ...altrove dicono che chi si lamenta non ha spirito di sacrificio...
                      ...a proposito, mi sono ricordata dove è che ti ho visto prima degli orali, abbiamo fatto il viaggio nel treno da tiburtina a muratella il giorno delle preselezioni, ne sono quasi sicura, mi sono scervellata perchè ero convinta di averti già visto...mi confermi che eri su quel treno?

Commenta

Sto operando...
                      X