x Katya....dopo 4 gg lo indosserò l'abito bianco...x un pelo nn ho dovuto rinviare le nozze x la seconda volta..(stavolta avrei rinviato le visite)!!!
Grazie e 1° Corso....qst lungaggini sn diventate estenuanti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Le fatiche di questo sudato concorso volgono ormai al termine. Mi sono volutamente un po' estraneato dal commentare le vostre emozioni che ho conosciuto e condiviso. Un sincero in bocca al lupo e coraggio, ne varrà la pena
Lascia un commento:
-
scusATE ma vorrei avere la graduatoria aggiornata di chi ha superato l'orale, grazie! mail:nightday37@libero.it
Lascia un commento:
-
ma arrivi con l'abito bianco?Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggioCIAO KATYA E NIRI!!!!
allora come si raggiunge sta scuola??!?!?
io arrivero l'8 pomeriggio....

Boh, i bus che arrivano più vicino alla scuola sono lo 088 e il 246. Se riesco sabato o domenica mi faccio uno dei due percorsi e calcolo i tempi. Vi faccio sapere
Lascia un commento:
-
CIAO KATYA E NIRI!!!!
allora come si raggiunge sta scuola??!?!?
io arrivero l'8 pomeriggio....
Lascia un commento:
-
anche io sosno stato convocato per il 14, sono però rimasto, al solito, sbalordito per l'orario che mi constringerà a partire alle 4 del mattino e per il fatto di non poter urinare fino alle visite. ma secondo loro se io mi sveglio alle 3 del mattino dovrò per forza andare in bagno prima dell'ora, chissà quale?, in cui sarà possibile fare l'esame delle urine, altrimenti mi espolde la vescica. un saluto a tutti.
Lascia un commento:
-
Studio per magistratura...anche se ultimamente ho rallentato un pò...Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggioa quale studio ti riferisci?
scusa la curiosità...!!!!
Lascia un commento:
-
anch'io sarei curiosa di sapere se sono medici ASL o medici militari... i metri di giudizio possono cambiare anche di molto...Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggiosi conoscono i nomi della commissione medica e dello psicologo, come è stato per la commissione degli step precedenti?
chi sa qualcosa a questo proposito può informarci...?
grazie!
Lascia un commento:
-
a quale studio ti riferisci?Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioNiri stai studiando qualcos'altro? io mi sono arenato.....
scusa la curiosità...!!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: