Ho appena chiamato l'Issp: mi hanno detto che ancora non sanno nulla di preciso, anche se ci sono stati rapporti interlocutori tra loro e la Direzione Generale del Personale e della Formazione. Ritengono comunque IMPROBABILE che ci possa essere uno slittamento dell'inizio del corso a gennaio. La signora con cui ho parlato mi diceva che se all'Ufficio concorsi riescono ad ultimare tutte le procedure (pubblicazione e approvazione della graduatoria) entro giugno, il corso partirà con ogni probabilità tra settembre e ottobre.
Quanto alla sede,l'Isspe di Roma ospiterà il corso per contabili, ma atteso che i contabili sono solo 40, ci sarebbe in teoria posto anche per noi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
vi informo che in tema di riallinemento degli appartenenti al ruolo commissari qualcosa si muove.
si è finalmente giunti a quantificare i costi per procedere ad eliminare l'ingiusta disparità di trattamento economico e giuridico rispetto alle altre forze di polizia.
infati, dal conteggio eseguito dagli organi preposti si è desunto che tale operazione è a costo ZERO e potrebbe avvenire modificando semplicemente l'attuale pianta organica del ruolo ispettori con meno 50 unità.
una soluzione oltre che fattibilissima ed opportuna, anche dal sottoscritto auspicata, visto che il Corpo di polizia penitenziaria, al quale appartengo ormai da anni, merita la gusta attenzione con il riconoscimento al ruolo apicale, ad un medesimo trattammeto economico e giuridico per tutte le forze di polizia del nostro Paese.
spero che ciò avvenga presto!
Lascia un commento:
-
gli idonei presunti non vincitori che ancora non abbiano aderito di provvedee al più presto inviando una mail al seguente indirizzo:
comitatoidoneipolpen@yahoo.it
specificando
1.nome e cognome
2.numero di cellulare
3.indirizzo messenger
4.indirizzo di residenza o domicilio
Lascia un commento:
-
Oggi a Roma il Presidente ed il Vice Presidente (dott. Marghella) del Comitato sono stati ricevuti a Montecitorio e hanno discusso con alcuni onorevoli della situazione degli idonei ottenendo un appuntamento che si svolgerà nei prossimi giorni per un'analisi più approfondita.
GUARDATE IL BLOG!!!
Lascia un commento:
-
gli idonei presunti non vincitori che ancora non abbiano aderito di provvedee al più presto inviando una mail al seguente indirizzo:
comitatoidoneipolpen@yahoo.it
specificando
1.nome e cognome
2.numero di cellulare
3.indirizzo messenger
4.indirizzo di residenza o domicilio
grazie a tutti
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
-
x kimera78
No, è la ragazza che si è operata d'urgenza(si chiama Varcasia)e farà le visite l' 11 e il 12 maggio..non si finisce più!!Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggioragazzi, ank’io ho aderito al comitato…scusate ma quando si terrà l’ultima seduta per le visite medike?
riguarda x caso la ragazza ke aveva il tatuaggio?
Lascia un commento:
-
ragazzi, ank’io ho aderito al comitato…scusate ma quando si terrà l’ultima seduta per le visite medike?
riguarda x caso la ragazza ke aveva il tatuaggio?
Lascia un commento:
-
ma io questa mattina ho chiamato e mi hanno detto che, come già si sapeva, la procedura di esame non è anocra terminata. solo ultimata questa pubblicheranno la graduatoria di merito e , mi è sembrato di capire, non ci vorrà tantissimo. quando invece ho chiesto info sull'inzio del corso mi è stato detto che ancora ci vorrà diverso tempoOriginariamente inviato da sk8 Visualizza il messaggiobuongiorno ragazzi!
ma non si sa niente della graduatoria?qualcuno ha chiamato all'ufficio concorsi??
Lascia un commento:

Lascia un commento: