annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
scusami dove è stata pubblicata la graduatoria???Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggioFinalmente le novità sono arrivate! Graduatoria pubblicata! Ora aspettiamo le news sul corso.
Intanto buone e serene vacanze a tutti.
grazie per l'info...
Lascia un commento:
-
Finalmente le novità sono arrivate! Graduatoria pubblicata! Ora aspettiamo le news sul corso.
Intanto buone e serene vacanze a tutti.
Lascia un commento:
-
COMUNICATO: Il Co.I.ViceCo. incontra il Ministro della Giustizia!!!
Il 17 giugno u.s., dopo le celebrazioni del 192° anniversario dalla fondazione del Corpo di Polizia Penitenziaria, una delegazione del Comitato ha incontrato a Frosinone il Ministro della Giustizia, On. Avv. Angelino Alfano.
Il Guardasigilli, già a conoscenza della nostra vicenda, si è impegnato a tenere in seria considerazione le nostre richieste e si è reso disponibile a nuovi incontri per discutere più dettagliatamente la nostra problematica.
Lascia un commento:
-
ma sono voci abbastanza attendibili? comuqnue sarà meglio mettersi l'anima in pace e nel frattempo godersi il periodo di pausa.Originariamente inviato da Al.caria Visualizza il messaggio... il corso inizierà non prima di gennaio 2010!!!!!!!
Lascia un commento:
-
Voci ufficiose
... il corso inizierà non prima di gennaio 2010!!!!!!!
Lascia un commento:
-
intanto grazie della risposta gius, ormai non ci resta che aspettare, speriamo non troppi mesi; della sede poi, la cui scelta penso sia legata alla disponibilità di posti, mi preoccupo il giusto anche se, per ragioni logistiche, spero possa essere roma .Originariamente inviato da il giuslavorista Visualizza il messaggioCredo che neanche al DAP abbiano un'idea precisa della data di inizio del corso e non mi meraviglia che non si sappia ancora nulla.
Personalmente, credo che partirete tra ottobre 09 e gennaio 2010, fermo restando che anche sulla sede le notizie non sono assolutamente certe.
Insomma: poche idee ma confuse!
il gius.
Lascia un commento:
-
Credo che neanche al DAP abbiano un'idea precisa della data di inizio del corso e non mi meraviglia che non si sappia ancora nulla.
Personalmente, credo che partirete tra ottobre 09 e gennaio 2010, fermo restando che anche sulla sede le notizie non sono assolutamente certe.
Insomma: poche idee ma confuse!
il gius.
Lascia un commento:
-
ciao, ma per caso hai idea di qundo si potrà sapere qualcosa, o magari già si sa qualcosa di non ufficlae, sulla dati di inzio del corso? grazieOriginariamente inviato da il giuslavorista Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti.
Ho scoperto solo ora questo forum.
Faccio un grande in bocca al lupo ai vincitori per il loro prossimo ingresso in amministrazione e spero che agli idonei sia riservata un po' d'attenzione...
Il gius.
Lascia un commento:

Ragazzi novità???
Lascia un commento: