annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ben
    ha risposto
    X niri:
    anche se riuscissi a trovare un modo per sapere tutte le sedi disponibili, ciò ti sarebbe quasi completamente inutile perchè è prassi consolidata che ogni volta che sta per terminare un corso si effettuano i trasferimenti con la mobilità ordinaria. Solo successivamente si rendono note le sedi che risultano ancora scoperte. Quindi qualsiasi informazione ottenuta adesso potrebbe essere assolutamente fuorviante e creare false aspettative. Per ingannare l'attesa, io mi documenterei comunque sulle città del Nord, lì ci sarà vacanza sicuramente.

Lascia un commento:

• anto'79
    ha risposto
    Ciao Neddy..ma come procede il lavoro del Comitato? Siete riusciti ad avere un incontro con qualcuno che conta? Il problema è ke x ottenere ciò ke vogliamo è necessario l'ampliamento della pianta organica..altrim non vedo cm possa essere possibile.. D'altro canto, xò, non è una mission impossible se ci fosse la volontà dall'altra parte!!!

Lascia un commento:

• neddy
    ha risposto
    Per iscriversi AL COMITATO MANDARE ADESIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
    COMITATOIDONEIPOLPEN@YAHOO.IT
    INDICANDO
    1.NOME E COGNOME
    2.NUMERO CELL
    3.INDIRIZZO MESSENGER
    4.LUOGO DI RESIDENZA O DOMICILIO

Lascia un commento:

• neo1
    ha risposto
    Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
    La convocazione arrivò un mese e mezzo prima dell'inizio della formazione, in piena estate!
    ok grazie mille, era solo per sapere come regolarsi visto che ancora non si sa nulla sulla data di inizio del corso ed anche al dap sembra non ne sappiano nulla

Lascia un commento:

• niri
    ha risposto
    x 1° corso

Ciao, volevo disturbrti ancora una volta per chiederti un'informazione, sai dirmi quali sono le sedi disponibili o dopo posso reperire queste informazioni?
    So bene che è ancora prematuro, ma per ammazzare questa ulteriore attesa magari mi documento un pò.
    Ti ringrazio e buona giornata

Lascia un commento:

• 1°corso
    ha risposto
    La convocazione arrivò un mese e mezzo prima dell'inizio della formazione, in piena estate!

Lascia un commento:

• neo1
    ha risposto
    volevo fare una domanda a 1° corso: a voi quanto tempo prima, rispetto all' inizio del corso, arrivò la raccomandata con indicazione della sede e della data in cui presentarsi? grazie mille .

Lascia un commento:

• neddy
    ha risposto
    Per iscriversi AL COMITATO MANDARE ADESIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
    COMITATOIDONEIPOLPEN@YAHOO.IT
    INDICANDO
    1.NOME E COGNOME
    2.NUMERO CELL
    3.INDIRIZZO MESSENGER
    4.LUOGO DI RESIDENZA O DOMICILIO

Lascia un commento:

• alias1
    ha risposto
    Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
    Non mi sembra proprio che siano addirittura in 18 a dover rifare il corso. Il bando permette di partecipare al nuovo corso solo a chi non ha superato il primo e fra chi non lo ha superato per ragioni varie mi sembra che non ci siano più di 5 persone. Uscita la graduatoria non dovete far altro che aspettare la convocazione, non c'è nessuna integrazione da fare. Una volta convocati la presenza nel giorno stabilito per l'inizio corso segna la vostra accettazione, l'eventuale assenza non giustificata implicita rinuncia al posto. Non so dirvi nulla sullo scorrimento perchè la graduatoria di cui facevo parte era composta solo da vincitori, tutti subito convocati, e ovviamente le rinunce non sono state seguite da nessuna nuova convocazione.
    Sui numeri, posso essere preciso solo su quelli inizialmete convocati, cioè 170. Adesso in ruolo dovremmo essere fra 140 e 145.

grazie per le informazioni. purtroppo al dap ci sono notizie discordanti e alcuni rispondono di non sapere nulla.
    Aspettiamo.
    Grazie
    A.

Lascia un commento:

• cindymilani
    ha risposto
    graduatoria

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
    hai, per caso, qualche indiscrezione sulla sede del nostro corso?
    Ragazzi chiamate il DAP, dicono la posizione in graduatoria!
    io sono idonea non vincitrice ma sono comunque orgogliosa del mio risultato, poi ho vinto un altro concorso quindi opterò per quello..
    in bocca al lupo a tutti!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X