volevo fare una domanda a 1° corso: a voi quanto tempo prima, rispetto all' inizio del corso, arrivò la raccomandata con indicazione della sede e della data in cui presentarsi? grazie mille .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
x 1° corso
Ciao, volevo disturbrti ancora una volta per chiederti un'informazione, sai dirmi quali sono le sedi disponibili o dopo posso reperire queste informazioni?
So bene che è ancora prematuro, ma per ammazzare questa ulteriore attesa magari mi documento un pò.
Ti ringrazio e buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggioLa convocazione arrivò un mese e mezzo prima dell'inizio della formazione, in piena estate!
Commenta
-
Per iscriversi AL COMITATO MANDARE ADESIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
COMITATOIDONEIPOLPEN@YAHOO.IT
INDICANDO
1.NOME E COGNOME
2.NUMERO CELL
3.INDIRIZZO MESSENGER
4.LUOGO DI RESIDENZA O DOMICILIO
Commenta
-
Ciao Neddy..ma come procede il lavoro del Comitato? Siete riusciti ad avere un incontro con qualcuno che conta? Il problema è ke x ottenere ciò ke vogliamo è necessario l'ampliamento della pianta organica..altrim non vedo cm possa essere possibile.. D'altro canto, xò, non è una mission impossible se ci fosse la volontà dall'altra parte!!!
Commenta
-
X niri:
anche se riuscissi a trovare un modo per sapere tutte le sedi disponibili, ciò ti sarebbe quasi completamente inutile perchè è prassi consolidata che ogni volta che sta per terminare un corso si effettuano i trasferimenti con la mobilità ordinaria. Solo successivamente si rendono note le sedi che risultano ancora scoperte. Quindi qualsiasi informazione ottenuta adesso potrebbe essere assolutamente fuorviante e creare false aspettative. Per ingannare l'attesa, io mi documenterei comunque sulle città del Nord, lì ci sarà vacanza sicuramente.
Commenta
-
Altro suggerimento per Niri:
se ha tempo da spendere puoi partire da questa pagina: www.polizia-penitenziaria.it - Sito Ufficiale del Corpo di Polizia Penitenziaria -
cerca regione per regione e guarda tutti gli istituti (escludi pure gli IPM, i CPA, gli UEPE, i PRAP, ecc.) se il comandante è un Commissario ok, se invece è un Ispettore POTREBBE essere una sede che IN FUTURO sarà coperta da un Commissario, che potrebbe venire da un altro istituto o direttamente dal corso. Questa cosa vale soprattutto al nord.
Nessuna certezza, solo ipotesi e suggerimenti, visto che hai del tempo e ti vuoi documentare.
Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggioAltro suggerimento per Niri:
se ha tempo da spendere puoi partire da questa pagina: www.polizia-penitenziaria.it - Sito Ufficiale del Corpo di Polizia Penitenziaria -
cerca regione per regione e guarda tutti gli istituti (escludi pure gli IPM, i CPA, gli UEPE, i PRAP, ecc.) se il comandante è un Commissario ok, se invece è un Ispettore POTREBBE essere una sede che IN FUTURO sarà coperta da un Commissario, che potrebbe venire da un altro istituto o direttamente dal corso. Questa cosa vale soprattutto al nord.
Nessuna certezza, solo ipotesi e suggerimenti, visto che hai del tempo e ti vuoi documentare.
Ciao.
Commenta
-
XBen: grazie mille per l'utilissima informazione!
Vorrei chiederti due cose: 1) perchè dici di escludere dagli istituti in cui potremmo prestare servizio gli IPM, i CPA, gli UEPE, i PRAP? 2) Come mai nei P.R.A.P. e negli U.E.P.E. non c'è, allo stato, un commissario?
Grazie in anticipo per la risposta
Commenta
Commenta