annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maradona81
    ha risposto
    x Luminosa77

Grazie cara...avevo già letto di questo "allargamento" di cui parla l'Osapp...sinceramente spero che l'allargamento sia più cospicuo...ma tu sai per caso attualmente quanti sono i vice commissari in servizio?

Lascia un commento:

• Luminosa77
    ha risposto
    Per Maradona81: le mie sono informazioni apprese dal sindacato OSAPP e da alcuni colleghi che hanno parlato con l'Ufficio Concorsi del D.A.P.
    Se vai sul sito dell'OSAPP si dice espressamente di questo allargamento, pertanto penso sia una notizia più che fondata, altrimenti non sarebbe stata pubblicata.
    Tuttavia penso che si tratterà di un allargamento di poche unità (l'OSAPP parla di 8/9 unità, di cui una interna).

Lascia un commento:

• Maradona81
    ha risposto
    Domande importanti

Salve a tutti anche io sono risultato idoneo....
    Ho due domande importanti:
    Una per 1° CORSO: potrei sapere con esattezza quanti sono attualmente i vice commissari in servizio, che dovrebbero corrispondere a coloro che hanno passato il concorso al quale hai partecipato???ti prego di rispondere presto....E' IMPORTANTE!!!!!!
    L'altra domanda è per LUMINOSA 77: perchè dici che l'allargamento ci sarà???sai qualcosa che noi non sappiamo???o sono solo tue speranze???ed eventualmente di quante unità sarà questo allargamento che tu sappia???FACCI SAPERE PER FAVORE!!!

Lascia un commento:

• neo1
    ha risposto
    Originariamente inviato da Luminosa77 Visualizza il messaggio
    Ciaoooo, anch'io sono dentroooo!!
    Tanti auguri a neo: a quanto pare saremo colleghi!!
    Un grande in bocca al lupo agli idonei non vincitori: non perdete la speranza, perchè l'allargamento pare ci sarà;-)
    ricambio i tuoi auguriLuminosa77 , ci vedremo al corso.
    una domanda per 1°corso, sempre gentile e disponibile, il corso pensi potrebbe partire prima dell'estate? ciao e grazie.

Lascia un commento:

• Luminosa77
    ha risposto
    Ciaoooo, anch'io sono dentroooo!!
    Tanti auguri a neo: a quanto pare saremo colleghi!!
    Un grande in bocca al lupo agli idonei non vincitori: non perdete la speranza, perchè l'allargamento pare ci sarà;-)

Lascia un commento:

• cogito
    ha risposto
    grazie 1° corso per la tua disponibilità,
    tu hai già sostenuto l'esame per la nomina come effettivo?com'è stata?stile concorso?op.cose pratiche apprese durante il corso stesso?dopo quell'esame ci saranno ancora visite,lo chiedo perchè io non mi controllo mai, e per paura di aver qualcosa prima di queste visite mi son fatta un giro d'ospedali allucinante...uno stress...ovviamente era tutto apposto - e questo lo immagginavo - infatti le visite le ho passate, ma rifare tutto dopo 12 mesi sarebbe esagerato..

Lascia un commento:

• sk8
    ha risposto
    x 1corso

ciao primo corso volevo farti una domanda "pratica" che mi sembra non è stata ancora posta: quanto guadagna un vice commissario, non durante il corso,ma quando inizia a lavorare,considerando magari tutte le voci che compongono lo stipendio effettivo.
    in concreto ,mediamente, a quanto ammonta lo stipendio ogni mese?ne ho sentite dire di tutti i colori x cui vorrei farmi un idea più precisa...
    grazie

Lascia un commento:

• tito
    ha risposto
    x 1 corso

secondo tra quando pubblicheranno la graduatoria finale?

Lascia un commento:

• 1°corso
    ha risposto
    Buongiorno a tutti e complimenti per il concorso che avete superato. Non ho mai creduto e non credo ancora nella possibilità di un allargamento dei posti perchè andrebbe contro la dotazione organica prevista per gli appartenenti alle qualifiche di Commissario e Vice Commissario. Penso che al massimo possano chiamare qualche persona in più per sopperire alle eventuali rinunce ma non credo altro. Queste però sono idee non supportate da nessuna notizia ma solo il frutto di mie riflessioni.
    A beneficio di chi l'ha chiesto, durante il corso non dovreste essere sottoposti nuovamente alle visite che avete appena superato. Un saluto

Lascia un commento:

• katya
    ha risposto
    ci sono anch'io... idonea del 14/15. Non sono intervenuta perché... non sapevo cosa scrivere, in attesa di nuove dall'amministrazione...

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
    purtroppo sono fra coloro che sperano in un allargamento prossimo o futuro......

Lascia un commento:

Sto operando...
X