annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi è appena arrivata la raccomandata!!!Cercasi i primi 10 informatici per capire se ho la possibilità di stare nella mia città.Bisogna andare il 18 a Roma per scegliere la sede: Milano,torino,Cagliari, Venezia e Genova.Si comincia il 25/2.

Commenta

Mamma mia Squaletto che emozione!!
      Certo che i tempi sono strettissimi 10-18 e 25 febbraio.
      Augurissimi!!!

Commenta

Congratulazione ragazzi....forza ormai è fatta!
        Le vostre sono assunzioni autorizzate col DPR di novembre 2007 vero? Rispetto a queste il vs Dipartimento ha chiesto una rimodulazione delle assunzioni, o sta procedendo esattamente con quelle autorizzate nel DPR?
        Io sono in attesa al DAP e vorrei capire un pò la tempistica!
        Maròòòòòòòòò.....mi sento emozionata io per voi!!
        Grazie
        Gin

Commenta

C'ero anch'io.... sapevo tutto () tranne la "cluster analysys"...
          in bocca al lupo 'colleghi' statistici e.... fatevi valere!!
          Ultima modifica di garvin; 12-02-2008, 14:00.
          [B][COLOR=blue][/COLOR][/B]
          [B][COLOR=blue]garvin[/COLOR][/B]
          [B][COLOR=black]------------------------------------------------[/COLOR][/B]
          [COLOR=black][I]impara dagli errori degli altri, non vivrai così a lungo per commetterli tutti[/I][/COLOR]

Commenta

Ciao Trudy,
            alcuni vincitori ed idonei del concorso per statatistici si sono organizzati in una mailing-list, se non ne fai già parte mandami il tuo indirizzo e-mail e ti inserisco così sarai maggiormante informata dell'andamento delle nostre assunzioni.
            Ciao

Commenta

Originariamente inviato da monia_dal Visualizza il messaggio
              Ciao Trudy,
              alcuni vincitori ed idonei del concorso per statatistici si sono organizzati in una mailing-list, se non ne fai già parte mandami il tuo indirizzo e-mail e ti inserisco così sarai maggiormante informata dell'andamento delle nostre assunzioni.
              Ciao

Ciao a tutti,

sono anche io una vincitrice del concorso per statistici. Io sono 14 in graduatoria e vorrei sapere se avete notizie di rinuncie e/o conferme da parte dei primi 10 che verranno chiamati.

Grazie in anticipo.

Commenta

per desy_78

Secondo me, da quello che ho potuto capire, dei primi 10 accetteremo forse poco più della metà, per cui probabilmente arriveranno anche alla tua posizione. Non ti volgio illudere ma credo che ci siano ottime possibilità.

Commenta

Complimenti agli statistici vincitori che si presenteranno al Ministero a fine mese per firmare il tanto agognato contratto!
                  A tal proposito, volevo sapere se nella raccomandata di convocazione che vi è arrivata (o vi arriverà al più presto) sono elencate le sedi disponibili oppure no.
                  Ringrazio chiunque mi voglia cortesemente rispondere.
                  Un grosso abbraccio.
                  Luckyno

Commenta

Finalmente!!!! Telefonicamente L'ufficio Concorsi Del Ministero Della Giustizia Mi Ha Riferito Che Il 26.02.2008 Dovro' Recarmi A Roma X La Firma Del Contratto ( Concorso X Ufficiale Giudiziario ). Le Raccomandate Sono Gia' Partite. Che Emozione!!

Commenta

Per Tutti Gli Statistici Vincitori

Ho chiamato il call center, le lettere sono partite e siamo convocati per il 28/02. Spero che la lettera dia maggiori dettagli per capire come comportarsi in caso di dimissioni per chi già lavora...
                      Saluti a tutti e a presto.

Commenta

Sto operando...
                      X