Mi è appena arrivata la raccomandata!!!Cercasi i primi 10 informatici per capire se ho la possibilità di stare nella mia città.Bisogna andare il 18 a Roma per scegliere la sede: Milano,torino,Cagliari, Venezia e Genova.Si comincia il 25/2.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia
Comprimi
X
-
Congratulazione ragazzi....forza ormai è fatta!
Le vostre sono assunzioni autorizzate col DPR di novembre 2007 vero? Rispetto a queste il vs Dipartimento ha chiesto una rimodulazione delle assunzioni, o sta procedendo esattamente con quelle autorizzate nel DPR?
Io sono in attesa al DAP e vorrei capire un pò la tempistica!
Maròòòòòòòòò.....mi sento emozionata io per voi!!
Grazie
Gin
Commenta
-
C'ero anch'io.... sapevo tutto () tranne la "cluster analysys"...
in bocca al lupo 'colleghi' statistici e.... fatevi valere!!Ultima modifica di garvin; 12-02-2008, 14:00.[B][COLOR=blue][/COLOR][/B]
[B][COLOR=blue]garvin[/COLOR][/B]
[B][COLOR=black]------------------------------------------------[/COLOR][/B]
[COLOR=black][I]impara dagli errori degli altri, non vivrai così a lungo per commetterli tutti[/I][/COLOR]
Commenta
-
Originariamente inviato da monia_dal Visualizza il messaggioCiao Trudy,
alcuni vincitori ed idonei del concorso per statatistici si sono organizzati in una mailing-list, se non ne fai già parte mandami il tuo indirizzo e-mail e ti inserisco così sarai maggiormante informata dell'andamento delle nostre assunzioni.
Ciao
Ciao a tutti,
sono anche io una vincitrice del concorso per statistici. Io sono 14 in graduatoria e vorrei sapere se avete notizie di rinuncie e/o conferme da parte dei primi 10 che verranno chiamati.
Grazie in anticipo.
Commenta
-
Complimenti agli statistici vincitori che si presenteranno al Ministero a fine mese per firmare il tanto agognato contratto!
A tal proposito, volevo sapere se nella raccomandata di convocazione che vi è arrivata (o vi arriverà al più presto) sono elencate le sedi disponibili oppure no.
Ringrazio chiunque mi voglia cortesemente rispondere.
Un grosso abbraccio.
Luckyno
Commenta
Commenta