annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Trudy

questo è il link a cui puoi trovare il pdf del DPR, è quello del 29 novembre 2007:
    http://www.funzionepubblica.it/dipartimento/attivita/politiche_personale/attivita_283.htm
    Vedrai che per il DOG sono state autorizzate 275 assunzioni. La ripartizione non è ufficiale ma la voce che gira è che saranno suddivise così:
    -10 statistici
    -10 informatici
    -230 Ufficiali Giudiziari
    -25 ex-dipendenti Basi Nato

Se chiami il ministero ti dicono, almeno fino alla scorsa settimana, che saranno chiamati i primi 10 entro il 31 maggio ma nulla di più. Sarebbe utile invece sapere se davvero dobbiamo aspettare fino a maggio o se per caso le convocazioni saranno inviate prima.
    Non credo si possa fare nulla, la macchina si è messa in moto, purtroppo i processi nella PA sono molto lenti. L'ultima volta che ho chiamato mi hanno detto che stavano lavorando al Provvedimento, che non è altro che l'elenco delle persone da convocare. Ma chissà quante persone dovranno firmare questo provvedimento!!
    Comunque se vuoi fare un tentativo il numero dell'ufficio assunzioni è il seguente: 06 68852820.
    Ciao e a presto.

Commenta

Ciao Ragazzi Sono Idoneo Del Ministero Della Giustizia ( Concorso X Ufficiale Giudiziario ) Vi Confermo Che La Ripartizione Dei Posti E' Quella Pubblicata Da "lunga Attesa". Al Telefono L'ufficio Concorsi Ha Voluto Sapere Il Mio Nome E La Posizione In Graduatoria E Mi Ha Riferito Che Rientro In Questa Tornata Di Assunzioni. Sui Tempi Non Si Sbilanciano. E' Vero Che C'e' Tempo Fino Al 31 Maggio Ma Non Credo Arriveranno Agli Ultimi Giorni. Anzi Secondo Voci Ufficiose Le Raccomandate Dovrebbero Cominciare A Partire Nella Seconda Meta' Di Questo Mese.io Penso Che Assumeranno Anche Gli Esperti E Informatici. Comunque Se Avete Notizie Fresche Comunicatele Almeno Ci Diamo Una Mano Tra Di Noi. Io Dovro' Sicuramente Trasferirmi Molto Lontano Da Casa E Quindi I Tempi Sono Importanti X Organizzarsi Una Nuova Vita. Debbo Dire Pero' Che Quanto A Comunicazioni E Trasparenza Il Ministero Della Giustizia E' Uno Degli Ultimi.
      In Bocca Al Lupo A Tutti.

Commenta

Anche io ho provato a telefonare qualche giorno fa e confermo che dicono sempre che le assunzioni avverranno entro il 31 maggio ma non si sbilanciano su date più precise.Per noi informatici penso che dovremo aspettare l'esito degli interpelli per esperti informatici C1, secondo me solo dopo avvieranno la procedura, così potranno dirci dove sono i posti "vacanti".

Commenta

avete notizie aggiornate?

Ciao a tutti,
          per caso qualcuno è riuscito ad avere notizie aggiornate sui tempi di spedizione delle raccomandate? è possibile che all'uff. concorsi non risponda nessuno? che rabbia......

Commenta

Purtroppo ancora niente di ufficiale. Anche se qualche voce ufficiosa parlava di spedizione delle raccomandate dopo la metà di febbraio. Speriamo sia vero. L'attesa è veramente angosciante. Appena avete qualche notizia fresca comunicatela. In bocca al lupo a tutti.

Commenta

novità.....forse

Ciao a tutti,
              venerdì ho chiamato l'Uff. Concorsi al 2607 e l'impiegata che mi ha rsiposto ha detto che entro fine mese invieranno le convocazioni ai primi 10.
              Speriamo sia attendibile....
              A presto.

Commenta

Novità

Ciao lunga_attesa, ho appena chiamato anche io e l'impiegato mi ha detto che a brevissimo invieranno le raccomandate.Se hanno detto sia a me che a te la stessa cosa penso sia vero, dai forse ce la facciamo stavolta...

Commenta

per squaletto

Speriamo!!!!!!!!!!!!! speriamo che entro fine mese avremo qualche certezza in più sul nostro futuro. Diciamo che allora la notizia è vera, hai fatto bene a chiamare, lì ogni volta ognuno risponde in modo diverso. Tu sei interessato al concorso per Statistici?

Commenta

Ottime notizie!! Ma l'invio delle raccomandate riguarda anche il concorso x ufficiale giudiziario? Le voci ufficiose che avevo io parlavano di invio raccomandate dopo la metà di febbraio. A questo punto penso che l'impiegato abbiano dato notizie molto attendibili. Dai ragazzi siamo veramente vicini. In bocca al lupo a tutti.

Commenta

per Luigi1977

Non so dirti, io quando chiamo chiedo del concorso per Statistici, è quello che mi interessa....non so squaletto invece per quale ha chiesto.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X