annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

istruttore amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Per Sasac

    Ti ringrazio per il consiglio, l'urgenza con cui hanno indetto il concorso non mi dà molto tempo per prepararmi adeguatamente ma proviamoci pure...
    Ciao.

    Commenta


      #42
      X SASAC
      Al momento preparo quello all'inail e poi concorsi c1 nei comuni della toscana ed emilia ma da quando ho letto i tuoi post guardo i bur di friuli e veneto. Ho deciso che tenterò anche lì. Grazie infinite!!!

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
        X SASAC
        Al momento preparo quello all'inail e poi concorsi c1 nei comuni della toscana ed emilia ma da quando ho letto i tuoi post guardo i bur di friuli e veneto. Ho deciso che tenterò anche lì. Grazie infinite!!!
        PER CRIS
        niente grazie! quelle le fa il signore non certo io, comunque resto a disposizione per qualsiasi cosa e nel caso dovessi fare concorsi qui ti posso dare una mano anche a livello logistico( dove alloggiare, dove mangiare ecc, ecc,) ...ho fatto anche io queste viaggi della speranza( in totale solitudine e precariato). ergo so cosa significa...aiutare chI sta come stavo io non può che farmi piacere!! IN BOCCA AL LUPO!!!

        Commenta


          #44
          ciao sasac,data la tua grande esperienza in concorsi, ne approfitto anch'io della tua grande disponibilità. anch'io come tanti qui sto tentando la strada dei concorsi per istruttore amministrativo cat c; è la prima volta che mi imbatto in questo genere di concorso e sono un pò scoraggiata, considerato che sto concorrendo per un solo posto nella regione lombardia. volevo chiederti qualche consiglio sulla prova pratica del mio concorso,si tratta di una determina dirigenziale a mezzo di pc;ho seguito alla lettera il tuo consiglio,sono andata sul sito del comune e ho raccolto qualche atto;imparerò sicuramente lo schema predefinito ma il contenuto?cosa ti danno al concorso,l'oggetto della determina e poi devi tu elaborarla,oppure devi tu scriverla liberamente senza un oggetto predefinito?mi dai qualche suggerimento sulla stesura di questo atto?ti ringrazio anticipatamente.farò tesoro dei tuoi consigli..ciao ciao

          Commenta


            #45
            La guida anci è troppo costosa, 150 euro...
            Io ho comprato un manuale Simone, l'istruttore amministrativo per le categorie B e C, mi sembra fatto bene, non credo che si presenteranno tanti laureati nei paesini di 2-3000 abitanti sperduti tra l'appennino in cui ho fatto domanda, più probabilmente dovrò stare attento a coloro che già lavorano in loco e vogliono rinnovare il contratto o trasformarlo in indeterminato.
            Gabriele

            Commenta


              #46
              Istruttore amministrativo cat. C1

              Scusate se mi intrometto, sono nuovo del forum, e in genere di concorsi pubblici.
              Sono iscritto a un concorso per formare una graduatoria tempo det. cat. c1 "istruttore amministrativo".
              Le materie d'esame comprendono:
              Nozioni di diritto amministrativo ed ordinamento degli enti locali (a scopo solamente esemplicativo: T.U. 445/2000, limitatamente agli istituti sull'autocertificazione, L. 241/90, D.L.vo 196/2003, testo unico n.165/2001, t.u. delle leggi sull'orientamento degli enti locali (D.L.vo Agosto 2000 n.267 e successive modificazioni).
              Qualcuno può suggerirmi un libro di testo e come organizzare il lavoro? Grazie anticipatamente.

              Commenta


                #47
                Istruttore Amministrativo cat. C1

                Fra poco dovrò sostenere un esame per graduatorie di assunzione per l'assunzione con profilo "Istruttore amministrativo" cat. C1 .
                Mi sapete dare qualche dritta???

                Commenta


                  #48
                  dove lo devi fare?
                  giuseppe

                  Commenta


                    #49
                    In provincia di Parma, nel comune di Traversetolo

                    Commenta


                      #50
                      Di concorsi per "Istruttore amministrativo" cat. C1, ne ho fatti diversi, più che altro nei piccoli comuni.

                      Per iniziare, serve un libro come questo:

                      http://forum3.concorsi.it/forum/show...ghlight=comune

                      ...e poi studiare dettagliatamente tutti i testi normativi di cui si fa riferimento.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X